Probabilmente volevamo 2 risultati diversi, ovvero io lo volevo proprio così, che si confondesse il più possibile con il nero lucido del sottospoiler, tu invece volevi chiaramente non avendo il nero li sotto ma il bianco, arrivare ad avere una tonalità di stacco scura ma che restasse però sul rosso. Probabilmente non era lo spray adatto al tuo tipo di lavoro, ma che pellicola hai usato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...
Comprimi
X
-
Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...
Probabilmente volevamo 2 risultati diversi, ovvero io lo volevo proprio così, che si confondesse il più possibile con il nero lucido del sottospoiler, tu invece volevi chiaramente non avendo il nero li sotto ma il bianco, arrivare ad avere una tonalità di stacco scura ma che restasse però sul rosso. Probabilmente non era lo spray adatto al tuo tipo di lavoro, ma che pellicola hai usato?Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
-
Complimenti bellissime modifiche!! penso che ti copierò il doppio terminale e l'estrattore gtd un'unica domanda, visto che per montare il doppio terminale va tagliato lo scarico singolo, il tubo del doppio terminale è più largo del singolo?
Non è che hai anche il codice del doppio terminale vw?
Commenta
-
Grazie Matteo92! È una bella modifica te la consiglio! Il tubo di scarico del doppio terminale è della stessa misura di quello originale però in entrata ha una flangia piu grande che serve per innestarlo nella parte tagliata e poi invece i terminali finali sono più grandi, sono da 7,4cm l'uno contro i 6,5cm del singolo. Il codice originale è 5G0071905F mentre quello dell'estrattore è 5G6807568ESole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Oggi finalemente ho montato le molle mubea Vw. Risultato:
l'alteriore come altezza è perfetto, il posteriore è calato poco circa mezzo cm. Come rigidità aumenta ma veramente pochissimo quasi imoercettibile, però in curva sembra molto più stabile poi nei prossimi giorni avrò modo di provarla meglio e di fare anche un paio di foto. Intanto posso dirvi che aspetterò qualche giorno per dargli tempo di assestarsi, se scende di un altro cm bene altrimenti, mali estremi estremi rimeti le rismonto e le taglio!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Tagliare una molla è la cosa più sbagliata che ci può essere perché perde le proprietà con cui è stata costruito
Tempo due giorni e la macchina ti sembra come prima io ci ho fatto l ' abitudine subito
se sei incerto tieni aperto !!!Using Tapatalk
Commenta
-
Esatto quoto anche io quello che dice matteo. Dopotutto già di suo la g7 non è molto alta. Le buche le sento io con le molle originali.. Piuttosto che tagliare le molle monta delle minigonne.. le r-line oppure già solo quelle del gti la abbassano a vista.
Cmq ho ordinato scarico doppio e estrattore gtd mi sei costato quasi 300 euri con queste modifiche ahaha:-)
Commenta
-
Purtroppo il risultato è quello, oltre non vai, sicuramente come sicurezza, guidabilita e stabilità in curva ci sono dei miglioramenti rispetto alle altre, e ci mancherebbe il contrario, per il resto niente di più. Lascia perdere l'idea ti tagliarle non la trovo una saggia soluzione.
Commenta
-
Bravo Matteo92! Ottimo acquisto vedrai sono soldi bene spesi, fidati non ti stancherai mai di guardarle il
Comunque non è un discorso di abitudine o di minigonne è solo quel cm di troppo tra ruota e parafango post! Fra1971 Il tagliare le molle, se fatto bene non da assolutamente nessun problema, non si può fare se la molla ha la battuta che deve appoggiare sulla piastra dell'ammortizzatore ad incastrarsi, ma queste molle sono spiralate semplici senza niente di particolare come finale, quindi tagliarla un cm più giù non cambia niente, chiaro se la tagliassi di 5 cm allora dopo sarebbe troppo morbida per l'altezza che avrebbe ma restando nei limiti, ammortizzamento e sicurezza restano invariati.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Giacomo Grazie per aver riportato le tue prime impressioni! Ma resto in attesa di un parere più approfondito sulla dinamica di guida non appena avrai percorso un pò più di km!
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggioPoi con le molle non originali si è già contro il cds a meno di omologarle. Tagliare nel caso di incidente sarebbe un bel problema.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Strano le sportmax le davano buone sul bagnato...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
In un solo giorno è scesa di 1 cm?!? Min..ia!!
Commenta
-
Si va bè, il grosso lo fa all'inizio, ora se scende altri 0.5mm nei prossimi giorni sarà un miracoloSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta