annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

Siamo in 2 alex karo! Grazie lo stesso !

- - - Aggiornato - - -

Ecco il pacco di cui vi avevo preannunciato l'arrivo! Cosa ne dite??
    File allegati
    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Assomigliano dalla confezione alle Mubea VW linea accessori che ho messo io che sono davvero un bel pacco. Mi sono permesso di scherzare @Giacomo, il mio giudizio è strettamente personale e limitato alla mia esperienza che in modo obiettivo cerco di portare come contributo, poi se sono quelle a te magari soddisferanno in pieno come successo ad altri.

Commenta

Si Fra1971 sono quelle e già sapevo del tuo pensiero!
        Avevo notato in varie discussioni che in diversi si lamentano nel poco abbassamento delle mubea, (dichiarano 3cm ma su assetto standard le hl hanno un assetto già ribassato di 1,5cm quindi abbassano la metà di quanto dichiarato) però lo stesso vale anche per le eibach che costano "solo" 100€ di più! Avevo pensato alle eibach sport line o alle VwR ma spendere oltre le 300€ con il rischio poi di raschiare in caso di buche o di avere un auto troppo rigida, non me la sono sentita! Ho fatto un paio di misurazioni, se mi si abbassa di 1,5 cm dovrebbe essere per me più che sufficiente poi per quello che costano, se non mi soddisferanno le rivenderò e prenderò le altre
        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Concordo sul tuo pensiero, se cerchi un risultato in quei termini ci sei dentro tranquillamente ed hai preso il prodotto giusto ad un prezzo adeguato; io invece non credo le cambierò, ormai le tengo così, sulla prossima auto però opterò sicuramente per le altre.

Commenta

Sicuro però che con le altre non toccano le ruote nei parafanghi con le buche?? Io sul golf 5 avevo le eibach prokit (che abbassano quando le mubea) e le ruote erano a filo, anche troppo in 5 persone le ruote davanti toccavano nei passa ruota anche solo prendendo un tombino in curva!

Commenta

A me non risulta, ma per maggiori info ti può rispondere chi le monta, mi vengono in mente @Wilkie e @Riddick20.

Commenta

Si ho letto letto le loro discussioni infatti i dubbi che avevo me li avevano messi proprio loro! Probabilmente ci sarà una differenza di ammortizzatori o qualcosa del genere. Comunque ho preso queste per un buon rapporto qualità/prezzo che volendo non fossi contento, potrei sempre trovare da rivenderle senza avere una grossa perdita e cambiarla con le altre! Vedremo quando le monto, spero entro fine settimana avevo appuntamento dal mio meccanico di fiducia per il montaggio domattina ma la mia ragazza mi ha soffiato il posto per un problema più urgente sulla sua Y!

Commenta

• Allora non resta che attendere le foto del risultato [emoji106]

Commenta

Certo!! ��

Commenta

giacomo complimenti per la modifica del doppio scarico e per essere venuto nel club del sottoparauti sportito GTD!!! la rende molto più sportiva!!!
                      quanto le hai pagate le molle!? come mai non hai preso in considerazione le H&R come molle!?

Commenta

Grazie Mamo87! È si diciamo che il posteriore è notevolmente migliorato! Avevo pensato anche alle H&R ma avendo già provato con soddisfazione le eibach ero più orientato su quelle, poi come già detto, le schede tecniche delle varie marche, le linee "base" sulle quali ero orientato avevano bene o male le stesse caratteristiche, quindi anche su consiglio del meccanico, ho preso le più economiche 140€ + IVA di listino.

Commenta

io le h&r le ho trovate a 160€ circa spedite!!! ma quelle che hai preso sono eibach!?

Commenta

Guarda io con le mie al momento nessun problema di toccaggio vario!
                            sigpic

Commenta

Giacomo Penso seriamente che ti sei aggiudicato il premio "best changes August 2014"!! Impressionante la mole di modifiche fatte questo mese!
                              Anche questa qui delle molle l'approvo in pieno, sono molto curioso di sapere la tua opinione sul risultato che otterrai! Soprattutto sui miglioramenti che dovresti ottenere in termini di tenuta e risposta in curva!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Giacomo mi sta venendo la scimmia dei terminali cromati. Maledetto. A me, che ho sempre visto male i terminali a vista.

Commenta

@Mamo87 io ho preso le mubea (direttamente in Vw). @Wilkie buono a sapersi ma in rigidità come ti trovi con quelle?? Tu hai anche i 19" non sono un po' troppo?? cyberfra era ora!! Però voto per quelli neri così da uscire un po' fuori dal coro! @alex karo ora però mi fermo, ho finito le idee ed entrò nella parte dell'anno con più spese (gomme, assicurazione ecc) riparto nel 2015 probabilmente con 2 bei fari allo xenon

Commenta

Bravo bravo non ci facciamo e faremo mancare proprio nulla per la propria Golf! (senti chi ha parlato!!)
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Giacomo a me piacciono moooolto le macchine rigide! Chiaro che molle più 19" ogni buca o dislivello mi sembra di spaccare tutto! Però finora anche dopo numerosi controlli dal gommista tutto è ok!
                                      sigpic

Commenta

Wilkie anche a me piacciono di più ma dalle mie parti le strade sono temende (sopratutto in inverno si creano delle buche pazzesche) quindi proprio per quello sono pronto a rinunciare ad un pizzico di sportività pur di evitare problemi futuri, poi vedremo lunedì quando le avrò montate.
                                        Ps. Oggi intanto ho scurito il terzo stop con la bomboletta acquistata anche da denny2013 il risultato è ottimo.
                                        File allegati

Commenta

Giacomo io ho provato su un vecchio triangolo ed è venuto troppo nero anche in foto mi sembra troppo tendente al nero il terzo stop, alla fine ho usato la pellicola per i catarifrangenti e sono venuti rosso scuro come i fanali R non neri dopo posto le foto
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Sto operando...
                                          X