annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...
Comprimi
X
-
Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...
Complimenti , davvero stupenda !
Il fatto di segare la marmitta mi frena perché ho paura di non riuscire con un semplice seghetto, che dici ? mi informerò al service a quanto ammonta la spesa x il montaggio..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Bravo Giacomo! Sembrano proprio gli originali bel lavoro, complimenti per la manualità.
Aggiungo che l'estrattore non verniciato sta benissimo, col nostro colore.
Commenta
-
Grazie ragazzi! Posso dirvi comunque a livello di manualità è davvero semplice! L'unica cosa che davvero è utile in questo lavoro è avere la possibilità di alzare il posteriore dell'auto (con il crick o altro) ma per sganciare l'estrattore (che si fa a mani nude ci sono dei fermi a clips) e per segare lo scarico hai chiaramente più spazio di movimento. salvo7 ce la fai tranquillamente con un seghetto normale a ferro, certo dovrai avere pazienza e muscolatura ma credo che per quel lavoro (semplice ma non apparentemente) il service possa andarci giù pesante con il conto!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Molto bello il posteriore col doppio scarico, anche se io tornei a mettere il fondo del logo apribaule in nero che si prende meglio con lo scarico cromato e con lo spoiler colorato di nero lucido...
Commenta
-
Giacomo Grazie mille per le foto e complimenti vivissimi per l'eccellente lavoro eseguito e l'eccezionale risultato ottenuto!! Sembra davvero il suo scarico, nessuno direbbe mai che c'è un lavoro di segatura e montaggio dietro! Comunque mi hai definitivamente convinto: prenderò anche io l'estrattore GTD, sta davvero molto bene!!! Ancora complimenti Giacomo! Stai rendendo la tua Golf sempre più bella ed unica!
Commenta
-
Grazie Alessio! Modesti apparte ma sono proprio contento sia del lavoro che del risultato! Bravo ordina l'estrattore che non te ne pentirai!! iugin quello è il mio parcheggio quotidiano! Non ho voglia di far manovra e la lascio lungo il muretto della strada (privata) ma è stretta e se non la metto appiccicata al muro i vicini non ci passano oppure mi portano via lo specchietto!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Beh allora bravo e complimenti anche per il parcheggio perché non è affatto facile metterla sempre a filo così!
Commenta
-
Eh sì,ci volevano!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Effettivamente! Oggi avevo davanti una golf 1.6 come la mia (ma completamente originale) e non c'è davvero nessun paragone! Una modifica veramente consigliata!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Ciao ragazzi, mi sono balenate in mente un paio di idee... Per questo però chiederei aiuto (e un grosso favore) a chi sa usare Photoshop. C'è qualcuno che può provare a far diventare i miei durban di un antracite diamantato tipo i Salvador, poi pensavo agli stemmi anteriori e posteriori neri lucidi con il bordo cromato. È fattibile??Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta