No quello e' più grande quindi avrai un resa maggiore. Come costo l'estrattore sportivo sei sugli 80 euro circa, quello normale HL costa anche meno, invece il terminale in questione non ricordo so che Giacomo aveva detto essere abbastanza costoso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...
Comprimi
X
-
Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...
No quello e' più grande quindi avrai un resa maggiore. Come costo l'estrattore sportivo sei sugli 80 euro circa, quello normale HL costa anche meno, invece il terminale in questione non ricordo so che Giacomo aveva detto essere abbastanza costoso.
-
Originariamente inviato da salvo7 Visualizza il messaggioLa spesa tra terminale e estrattore a quanto ammonta ? Il risultato è identico all'originale del 2.0 ?
Sent from my iPhone using TapatalkSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...
Aspetterò il montaggio di Giacomo per vedere il risultato estetico .( spero lo monti presto ) [emoji2]
Dove posso trovare foto dell'estrattore HL e di quello GTD ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
salvo7 spero di montarlo presto pure io sono troppo ansioso! L'estrattore HL è identico al tuo attuale solo col foro più grande per far passare i 2 tubi di scarico, quello del GTD invece lo trovi guardando la discussione dell'auto di Fra1971, lui già lo ha montato.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Dipende dalla manualità che hai e dalla pazienza, io lo faccio da solo, è semplicissimo basta togliere l'estrattore e montare quello nuovo (è tutto ad incastro si deve solo far attenzione a non rompere gli agganci del paraurti) e poi con un seghetto a ferro (io uso un fresino ad aria)
seghi lo scarico originale ed infili il doppio terminale, una volta strette le viti delle fascette sei apposto.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
È si! Se vedi la foto che ho postato del doppio terminale vedrai che comprende la curva e anche la staffa per il semimblock di fissaggio della marmitta, se non tagli il tubo finale dello scarico non puoi infilare il doppio terminale. Ci sono comunque all'interno le istruzioni originali che ti dicono dove tagliare. E che ce vó!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Anch'io sono tentato dall'estrattore sportivo per la GTD. Ho visto che su kunzmann ha un prezzo umano. Io ho chiesto in concessionaria per l'estrattore normale e mi hanno sparato 400 euro non ho idea di cosa abbia schiacciato o che cosa abbia visto su etka. Sono ancora sconvolto
Commenta
-
Ahahahah MK7! Ci credo! Ma forse ti hanno detto il prezzo del paraurti! Vai tranquillo che costa molto meno! Solo che montarlo con lo scarico singolo del 1.6, non starebbe bene perché si vedrebbe il foro grande per il doppio scaricoSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Sarà stato tutto il paraGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
Ultima modifica di IceMatrix; 29/08/2014, 08:38.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Molto molto bello Giacomo complimenti, risultato davvero ottimo!! È cambiato completamente il posteriore direi!! Quando hai sistemato tutto aspetto altre foto dell'estrattore che lo sai che sono molto interessato all'acquisto!
Commenta
-
Grazie a tutti ragazzi!! Domani quando ho una luce migliore (ora da me non si vede un tubo) faccio una foto del posteriore e la posto scusate ma ora sono col cel e non potevo oscurare la targa...Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta