Non l'ho misurato ma e' più piccolo di quello dell'Audi, quindi di conseguenza anche di quello che hai preso tu. Comunque se nella foto c'erano entrambi raffigurati dovresti andare sul sicuro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...
Comprimi
X
-
Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...
Non l'ho misurato ma e' più piccolo di quello dell'Audi, quindi di conseguenza anche di quello che hai preso tu. Comunque se nella foto c'erano entrambi raffigurati dovresti andare sul sicuro.
-
Esatto! In carrozzeria da mio padre ho un sacco di fresini vari, tranquillo, che se le misure non tornano con le buone, le faccio tornare io con le cattive!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Belli i terminali!!!
Io ho allargato il buco per il terminale semplicemente modellandolo con le mani dopo averlo scaldato un po' con un phone da carrozziere
- - - Aggiornato - - -
Ah ho potuto farlo in questo modo perche' poi l' ho fatto nero lucido se no la parte scaldata sarebbe rimasta un po' scoloritasigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggioquesti invece sono 2 da 74mm l'uno!
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Peppe-77 grazie della info! Al limite non entrassero farò così!
Si cyberfra sono già cromati i finali in fondo e ti confermo che il singolo terminale del 1.6 è più grosso del 2.0 ma su entrambi montano i copriterminali della skoda yeti quindi tanta differenza non c'è, e come diametro esterno i copriterminali cromati oem sono più grossi di quelli yeti quindi se non danno problemi quelli...
Se poi quelli di mau65 sono addirittura di 80! Problemi non ne avrò di sicuro! Lo scarico e l'estrattore tra golf 6 e 7 non cambia quasi per niente.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Si MK7 è un accessorio oem specifico per le nostre piccole 1.6tdi (e 1.2 tsi) e quindi come tutti gli altri accessori oem costa uno sproposito! Di listino più di 130€ +IVA. Però visto che ero tentato a montare un doppio finale di scarico superspreent, in questa maniera ho comunque risparmiato montando un componente che non fa ne cadere la garanzia n'è altro.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
dank è oem Vw! Li ho presi sulla baya eccoti il link http://m.ebay.de/itm/261390564568?nav=SEARCHSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggioSi è questo 5G0071905F
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta