annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

...o la tua... :P

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

@cyberfra, @Stiwy81 è solo invidioso del fantastico tungsten
      Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Sono solo invidioso della polvere invisibile sul vostro colore, ma d'altronde sono messi peggio di me quelli con il colore nero :P

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Certo, certo, la volpe non arriva all'uva e ne parla male... :-P

Commenta

Ahahaah. Comunque stra quotone a Stiwy81 ho avuto un auto nera e dopo 8 mesi l'ho rivenduta dalla disperazione, mi sognavo l'autolavaggio anche di notte!!
            Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggio
              Magari riuscire a venire e conoscervi sarebbe un piacere ma con il lavoro il fine settimana sono incasinato!
              Tornando al sub, per rendere il discorso che hanno detto a me gli installatori, dicano che nel baule quel sub nello specifico rende molto bene e riesce a distribuire il suono per tutto l'abitacolo cosa che con gli altri montabili (alpine sotto sedile o blaupunkt sempre da vano ruota) loro non ne avevano la certezza non avendoli mai installati, e divendo decidere tra appunto questi qua, il migliore in fatto di rendimento sembrava questo, poi bo per me l'hi-fi è arabo però entrambi gli installatori mi hanno garantito che resterò più che soddisfatto vedremo... Poi ai più esperti tipo @IceMatrix posso far notare i 101db di efficienza e la frequenza di lavoro 25/180hz che per me non significa niente ma a loro ha sorpreso questo dato qua tra tutti gli altri sub attivi.
              Giacomo ma io infatti non volevo mettere in dubbio ciò che ti avevano detto gli installatori con qui hai parlato, proprio perché come te di Car Hi-Fi ne capisco quanto l'arabo! Volevo soltanto riportare la versione degli installatori con cui ho parlato io, curiosamente opposta alla tua, tutto qui!
              Ripeto ancora comunque che hai fatto un'ottima scelta, hai acquistato un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo e sarai sicuramente strasoddisfatto del risultato!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Tranquillo Alessio avevo capito benissimo ci mancherebbe! Questo ci fa capire che da installatori a installatori cambia anche il modo di pensare e pretende di impianto... Visto che ci sono alex karo ne approfitto per una domanda, con il tuo sub sottosedile, con la musica ad un livello medio medio/alto percepisci per caso delle vibrazioni del sedile? E poi volevo sapere se i bassi si sentono uguale come timbro e dispersione stando alla guida come lato passeggero e seduti dietro?

Commenta

Alla prima domanda ti rispondo che solo in caso di forti bassi (quindi soltanto con determinate canzoni e con alti volumi di ascolto) si percepiscono delle vibrazioni sul sedile. Ma questo è normale secondo me, è appunto l'alto volume a farle aumentare di intensità e quindi a farle propagare e sentire di più. Pensa ad esempio ad un impianto 5.1 in un salotto: fa tremare tutto se impostato a volume alto!
                  Alla seconda domanda invece non so risponderti in quanto sinceramente parlando non ho fatto la prova di sedermi sul sedile passeggero o su quelli posteriori. Appena avrò qualche minuto libero faccio questa prova e ti farò sapere!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ok grazie. Tanto per dire comunque sono solo curiosità che mi hanno messo gli installatori dicendo appunto che nel baule il sub riesce a diffondere meglio l'effetto riempimento e a evitare vibrazioni del sedile che avevo espressamente dette che dopo una brutta esperienza con un sub dietro il sedile di una Smart roadster volevo evitare. Poi non sono un ascoltatore di musica truzza a vetri bassi e braccio fuori quindi. Speriamo di aver fatto la scelta giusta grazie ancora

- - - Aggiornato - - -

Non sapendo come usare altro plastdip...
                    File allegati

Commenta

Spettacolo la chiave così ! Penso proprio che rinuncerò alla scritta GTD nero su cromo ma che farò anche io quel pezzetto nero. Piuttosto potreste impellicolare con la pellicola carbonio lo sportellino copri batterie, starebbe davvero bene
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Allora piuttosto pellicolarla carbonlook tutta invece che solo lo sportellino solo che oltre ad un ottima pellicola ci vuole anche dimestichezza, è facile che venga uno schifo.

Commenta

Il pezzetto nero ce l'hanno le comfortline. La parte cromata è solo per le Highline. Hai fatto un downgrade

Commenta

Ahahah questa non la sapevo! Avrei potuto anche comprarlo già pronto quindi?? E magari più duraturo. Con tutte le volte che mi cadono le chiavi, credo che la vernicie ci durerà poco!

Commenta

Sì, però è di plastica nera opaca

Commenta

Ah! Bella cavolata allora non è un downgrade il mio è meglio!

Commenta

Ahahaha vista così sì

Commenta

Non so cosa ho combinato ma ho cancellato il messaggio! Rimetto le foto
                                    File allegati

Commenta

Io propongo un fondo color carrozzeria e stemma nero, per me la miglior soluzione su qualsiasi colore. A me piaceva un sacco anche quando lo avevi fatto dietro in questa maniera…. soprattutto se uno fa i vari particolari della macchina neri lucidi come lo stemma tutto diventa molto più bello. Secondo me. De gustibus
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ho riscritto il messaggio al posto giusto. Concordo che non mi convince al 100%, sara' la calandra nera, a mio parere potresti tenerlo e vedere se ci fai l'occhio, al limite lo puoi sempre togliere, comunque lo trovo elegante (@cyberfra non ti emozionare troppo però ).

Commenta

Così non mi piace, credo che lo toglierò presto, credo che davanti starebbe bene sfondo grigio e logo nero come dice Ospite ma al post in quel modo non mi piace proprio ed avere i loghi di diversi colori mi piace ancora meno! Per ora resta l'oem il migliore.

Commenta

Sto operando...
                                          X