annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...
Comprimi
X
-
Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...
Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggio
-
Hai ragione Fra1971 infatti domani toglierò la pellicola al logo per riportarlo cromato e proverò a fare in tinta l'interno del logo anteriore con la pellicola adesiva rimasta!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Giacomo Finalmente ho capito cosa intendevi dire! Ed anche io concordo con Fra sul fatto che il tungsteno come colore di sfondo (quindi in tinta con il colore dell'auto) ci stia bene! Aspettiamo foto del risultato finale!
Commenta
-
Mmm...nemmeno così mi convince sinceramente... Il nero originale che spezza secondo me sta meglio!
Commenta
-
A me così piace! Per ora lo lascio poi vedo... Se mi viene a noia, spellicolo pure quello!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Grazie ragazzi! Fra1971 dovevo farlo stamani ma il letto ed il cuscino mi hanno tenuto bloccato!! Spero di farlo tra domani e domenica...
ps. Piccola anticipazione: alex karo acciderboli a lui mi ha aveva messo una pulce nell'orecchio con il suo impianto quindi... Ho ordinato un sub preamplificato per il vano ruota, dopo essermi informato da un paio di installatori e su internet a dovere, ho optato per il pioneer TS-WX610A appena arriva posterò le foto e spero di riuscire ad installarlo entro la fine della prossima settimanaSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Grandeeeee Giacomo!! Inizialmente era fra i miei "osservati", è un ottimo prodotto per chi non ha grosse pretese e non ha intenzione di spendere un capitale! Toglimi giusto alcune curiosità: quanto ti è costato questo 610? Come mai hai optato per questo e non per quello sottosedile che richiede meno lavoro per l'installazione? Quanto ti ha chiesto l'installatore che hai scelto per il montaggio?
Comunque complimenti ancora per la scelta e per esserti convinto ad effettuare l'upgrade, vedrai che non te ne pentirai!Ultima modifica di alex karo; 02/08/2014, 12:29.
Commenta
-
Dunque il sub super scontato mi è venuto 230 in negozio vicino casa di listino 339€.
Come installazione la faccio io con un amico che lavora nel settore. Per la scelta sarei caduto sul helix oem ma avrei sforato il budget e non poco quindi per restare più basso sia l'amico che 2 installatori a cui mi sono rivolto per preventivi e idee, mi hanno consigliato questo in quanto è tra i più potenti sconsigliandomi il sottosedile perché causa poco spazio, i montili hanno meno rendimento di questo ( a detta loro)Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Ottimo prezzo direi (da una veloce sbirciatina a quelli online)! Ed ottimo anche il fatto che lo installerai con l'aiuto di un amico che lavora nel settore, così risparmi notevolmente sulla manodopera! Sull'ultima affermazione invece avrei una considerazione da fare, che a sua volta avevano fatto a me poche settimane fa gli installatori con cui ho parlato io: è vero che questo sub Piooner per il vano di scorta ha delle caratteristiche leggermente migliori rispetto ai fratelli da sottosedile, ma è altrettanto vero che è collocato più lontano dall'abitacolo e ciò può smorzare non di poco il suo effetto, andando quindi a perdere quell'iniziale piccolo vantaggio dovuto alle caratteristiche migliori. Ecco perché un buon sub sottosedile come l'Alpine che ho installato io può essere comunque un ottimo compromesso! Ovviamente lungi da me farti cambiare idea o criticare la tua scelta, anzi! È semplicemente una constatazione/osservazione che penso potranno confermarti anche i più esperti in materia!
Resta il fatto che hai fatto un'ottima scelta e sarai sicuramente contento e soddisfattissimo del risultato che otterrai!
Commenta
-
Alessio questo è tutto da vedere nel senso che con un 27'' in cassa chiusa basta e avanza nel caso del pioneer essendo un 20'' ovvero un 2x10 forse forse hai ragione, ma in tutti i casi bisogna sentire/provareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ma infatti Enrico la mia osservazione si riferiva esclusivamente a prodotti di fascia entry-level, alla quale suppongo appartengono i sopracitati prodotti. È ovvio che con sub più performanti e costosi non c'è paragone, non voglio mica controvertire le fondamenta del Car Hi-Fi eh!
Comunque si, per toglierci ogni dubbio bisognerebbe ascoltarli entrambi! Magari @Giacomo se verrai al Raduno Nazionale potrebbe essere l'occasione buona!Ultima modifica di alex karo; 02/08/2014, 12:32.
Commenta
-
Magari riuscire a venire e conoscervi sarebbe un piacere ma con il lavoro il fine settimana sono incasinato!
Tornando al sub, per rendere il discorso che hanno detto a me gli installatori, dicano che nel baule quel sub nello specifico rende molto bene e riesce a distribuire il suono per tutto l'abitacolo cosa che con gli altri montabili (alpine sotto sedile o blaupunkt sempre da vano ruota) loro non ne avevano la certezza non avendoli mai installati, e divendo decidere tra appunto questi qua, il migliore in fatto di rendimento sembrava questo, poi bo per me l'hi-fi è arabo però entrambi gli installatori mi hanno garantito che resterò più che soddisfatto vedremo... Poi ai più esperti tipo IceMatrix posso far notare i 101db di efficienza e la frequenza di lavoro 25/180hz che per me non significa niente ma a loro ha sorpreso questo dato qua tra tutti gli altri sub attivi.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Il sub lo puoi mettere dove vuoi (i bassi soprattutto la "botta" del sub si espandono e non hanno bisogno di direzione orecchio) per ovvi motivi viste le dimensioni solite si mette nel baule, poi c'è da dire che messo nella ruota e/o nel suo vano essendo "chiuso" anzi meglio incavato dovrebbe estendersi senza problemi, ripeto è da provare con tutto il restoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioA mio parere trovo il grigio tungsteno un colore troppo elegante per il logo nero
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta