annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

Tu al momento ne hai 6. Ne occorrono 8... Nella foto che hai postato le centraline sono 4 per fanale: 3 cromate e 1 nera!

Commenta

Si queste sono le centraline, sono gli R perché sono 4, una è per gli xeno 2 per i led è una per L'AFS, gli altri avendo una solo U ne hanno 3
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

@Wilkie, In pratica ti mancano due moduli di potenza 4G0 907 697 F (prezzo listino 207,08 + IVA la coppia)... e poi la modifica che sa @denny2013 per fare funzionare correttamente le frecce senza sfarfallio... (scusate se mi sono ripetuto...)

Scusate, ho corretto: prezzo alla coppia!

Commenta

Basta un semplice condensatore da 100 microfarad sul filo della freccia uno per parte, ho usato i ruba corrente senza tagliare il filo, nella discussione specifica postai anche le foto

Commenta

Ok ma quindi la foto che ho postato è completa di tutte le centraline, perchè Gianfry dici che mi serve altra roba??
            sigpic

Commenta

Si la foto che hai postato dei fari sono completi di tutte le centraline

Commenta

Perché se tu compri i fari R, "nudi e crudi", (codice 5G1 941 753 D / 754 D) per farli funzionare occorreranno le centraline dei tuoi attuali fari (6) più le 2 che dovrai acquistare (perché non ce le hai). Se, invece, comprerai i fari R COMPLETI, come in foto, come ha fatto Daniele, non ti occorrerà nient'altro, tranne la modifica proposta sempre da Daniele. Ma a me sembrava di aver capito che, per risparmiare, avresti voluto usare le centraline di cui sei già in possesso...

- - - Aggiornato - - -

Ma scusa, una curiosità: se non ho capito male avresti trovato i fari R a 950 euro. Se sì, mi piacerebbe sapere se sono completi di tutto e dove li hai trovati (se vuoi dirlo)...

Commenta

Si si non è un mistero! Completi di tutto e con regolare fattura da Autoricambi Zanca! Ne parliamo da un pò di questo venditore.. l'ho contattato oggi e dice che fattura regolarmente e che sono ovviamente VW OEM.
                  sigpic

Commenta

Maahhh... Io parecchio tempo fa lo contattai e lui mi disse che vendeva ricambi provenienti da auto demolite... Avevo guardato i suoi feedback su Ebay (100%) ma, come ad oggi, non risultavano molte vendite... L'annuncio è presente da molto tempo... Il fatto che possa fatturare e che non li abbia venduti a quel prezzo mi fa un pò riflettere...

Commenta

magari l'avete detto 1000 volte...a quanto li vende completi di tutto???
                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

L'abbiamo detto mille volte é poco! 2000!!

Ma per te lo ridiciamo: 950€.
                        sigpic

Commenta

mmm...sarò diffidente ma a me puzza avere dei fari R bixeno completi di centraline NUOVI a 950...oh poi non avranno niente ma sono davvero regalati.

e non ne capisco il motivo!

Commenta

1000€ regalati? ragazzi....MILLE euro....sono fin troppi!

Commenta

si quello si ma con i prezzi che trovi in giro per dei fari completi questo è nettamente più basso!

Commenta

Sono prezzi bassi ma in linea, un buono sconto del conce e arrivi allo stesso prezzo. Se questo li prende direttamente in Germania è possibile uno sconto così, siamo sull'ordine del 30%.
                                sigpic

Commenta

eh no...il fatto è che in conce arrivi a quel prezzo MA SENZA tutte le centraline...

Commenta

Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                                    Si si non è un mistero! Completi di tutto e con regolare fattura da Autoricambi Zanca! Ne parliamo da un pò di questo venditore.. l'ho contattato oggi e dice che fattura regolarmente e che sono ovviamente VW OEM.
                                    Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                                    Maahhh... Io parecchio tempo fa lo contattai e lui mi disse che vendeva ricambi provenienti da auto demolite... Avevo guardato i suoi feedback su Ebay (100%) ma, come ad oggi, non risultavano molte vendite... L'annuncio è presente da molto tempo... Il fatto che possa fatturare e che non li abbia venduti a quel prezzo mi fa un pò riflettere...
                                    Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                                    mmm...sarò diffidente ma a me puzza avere dei fari R bixeno completi di centraline NUOVI a 950...oh poi non avranno niente ma sono davvero regalati.

e non ne capisco il motivo!
                                    Ragazzi io vi metto in guardia... con lui può arrivare roba buona ma anche roba marcia! Io vi ho avvisato! Già passato ...

Commenta

...Lo immaginavo... mi ha dato questa sensazione parlandoci...

Commenta

Originariamente inviato da Stefano82 Visualizza il messaggio
                                        Ragazzi io vi metto in guardia... con lui può arrivare roba buona ma anche roba marcia! Io vi ho avvisato! Già passato ...
                                        Esatto....quoto in pieno.....quindi occhio....farsi fare abbondanti foto dell'oggetto che acquistate prima di farvelo spedire...e assicuratevi poi che abbia spedito quel che ha fotografato...

Commenta

L'ideale sarebbe la foto ..
                                          Infatti se vai su ebay.de e vedi gli autoricambisti di professione come catalogano e mostrano l'esatto oggetto che vendono allora si capisce chi seriamente fa business in tale maniera.

Commenta

Sto operando...
                                          X