Consiglio mio è di creare annunci nuovi e non di uppare il tuo e soprattutto non fare le foto con il coprimozzo osceno che hanno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!
Comprimi
X
-
Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio[ATTACH]116092[/ATTACH]
Arrivato il porta oggetti cinese! Molto ben fatto e comodo!
Io pensavo andasse alla stessa altezza dei pallini dove si appoggia il poggiabraccio, invece non è così
Commenta
-
Commenta
-
Fastidio non ne da, solamente che i due gommini che si vedono nella foto, per capirci dove appoggiava il bracciolo chiuso, vengono sostituiti dallo spessore del contenitore che rimanendo leggermente più alto, a sua volta va a fare da scontro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioComunque rettifico, anche il mio è sollevato, solamente che è ben incastrato e non da fastidio!
Commenta
-
Ciao.. scusa la domanda .. ma se è una golf 7 perchè ha il volante con la struttura centrale rotonda della 6 ? Quello della 7 non è più "ovalizzato"?
Forse è per il DSG ? Boh strano..
Commenta
-
Questa è l'interno di una HL e non di un GTDGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta