Ti ero dietro quando hai svoltato a sinistra... Ti sei fermato vicino casa mia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!
Comprimi
X
-
Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!
Ti ero dietro quando hai svoltato a sinistra... Ti sei fermato vicino casa miasigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
-
Sembra a me o pare più bassa della GTD di Fra la tua ? Ho questa impressioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
dovrebbe essere proprio così.
se non ricordo male wilkie monta le molle volkswagen racing che abbassano di più delle molle dei ricambi che ha preso fra."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
chissà in quanto a durezza se la differenza è molta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio.. la mia sembrerà un suvPa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Mha durezza, è rigida quello si ma a me non da fastidio! Poi, forse sono più i 19" che ti fanno sentire le buche e ogni volta sembra che si spacchi tutto..sigpic
Commenta
-
per me è cambiata veramente poco la rigidità (intendo comfort) tra stock gti e vwr...non so gli altri che le hanno montate che cosa ne pensano!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Sono daccordo con Andrea, tra l'altro ormai non ci faccio nemmeno più caso e poi a me piace bella rigida, comunque indipendentemente dalle molle anche i 19" sicuramente contribuiscono.
P.S. Aver voglia di buttare qualche centone dovrei prendere le VW Racing e togliere le mie ma ormai non mi conviene, sarà per la prossima auto. Casi della vita, meno male che a Matteo non sono arrivate, visto che le aveva ordinate prima di me, altrimenti sarebbe rimasto poco soddisfatto anche lui.
Commenta
-
Hahaha in effetti a me sono arrivate dopo un mese e mezzo dall'ordine, ma ormai -stanco di aspettare - avevo già montato le VWR! Così gli sono rimaste sul groppone al conce.sigpic
Commenta
-
[video=vimeo;102335122]https://vimeo.com/102335122[/video]
Ecco il gioco dei distanziali anteriori da 5.
Al momento li ho tolti definitivamente.
Sono in trattativa con il venditore, non capisco se sono "fatti male" oppure boh.
Sulla scatola c'è scritto per "Audi e Seat", ma credo che il diametro del mozzo sia lo stesso!sigpic
Commenta
-
Basta l'anello di centraggio, come si dicevaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si ma bisogna farselo fare su misura però.. col gommista ne abbiamo provati una ventina.. non ne andava bene neanche uno. Si parla veramente di qualche millimetro, forse uno!sigpic
Commenta
-
Lo so Matteo perché si vede, ma se vuoi mettere quelli non ci sono soluzioni te li fai fare o ti fai fare direttamente i distanziali su misuraGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si ma dico, se il tipo mi dice che montano su golf VII e non mi dice che mi devo poi far fare gli anelli di centraggio su misura è o non è ingannevole come inserzione? Eh.sigpic
Commenta
-
Secondo me si, a meno che il tipo non sappia di questo problema ma mi pare strano.
P.S. Ho visto il video che hai postato in effetti si nota parecchio il lasco, bisognerebbe provarne altri per confrontare se fanno lo stesso gioco, anche se come ti avevo scritto sembrerebbe con quella misura un problema frequente.
Commenta
-
Se vuoi un consiglio Wilkie fatti sostituire i distanziali perché l'anello di centraggio non è proprio il massimo a mio avviso. Piuttosto trova un bravo tornitore s fatteli fare su misura (come ho fatto io)!
Ps. ti posto una foto di una golf con Santiago e dista di 10mm all'anteriore e 15mm al post
ps2 l'auto delle foto è quella di mammutSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta