annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

per me sta benissimo distanziali a parte ci vorrebbe una verniciata alle pinze
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Allora cambiate le foto, l'altezza mi sembra perfetta. Quanto ai distanziali sono contrario e ti ricordo che sono fuorilegge
      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Lo sa anche lui è del mestiere
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ah ok allora
          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Sarà per quello che li mette, vuole dare il buon esempio . Comunque, scherzi a parte, con le ultime foto che hai fatto, e' piu' evidente adesso e' davvero ok complimentoni.

Commenta

Se proprio vuoi mettere i distanziali, cm. 0.5 avanti, cm. 1 dietro...

Commenta

Dietro ho i distanziali da 1cm, davanti vorrei mettere i 0,5cm ma non vorrei che toccassero il passaruota. Sono comunque abbondantemente all'interno della sagoma del veicolo. E di strutturale all'auto cambiano ben poco. Io sono per la flessibilità nelle scelte, la Legge va interpretata.
                sigpic

Commenta

Circa la tua ultima frase.... la prima volta che mi fermano ti chiamo.....

Per il resto,davvero tanta roba,
                  i cerchi e l'assetto fanno davvero una porca figura.

Commenta

Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                    Aggiornato il primo post con delle foto migliori!

Vi dico, è forse anche troppo bassa davanti per i miei gusti..! Forse le Eibach Pro erano sufficienti.. Comunque va bene così per il momento, forse è solo quesitone di farci un pò l'occhio!

Adesso però mi viene il pallino di metterci un distanziale da 0,5cm (esistono??) sull'anteriore.. perchè è tanto in dentro il cerchio!
                    Occhio che poi perdi il centraggio....esistono e non hanno il centraggio perché sono meno spessi del centraggio tuo attuale...devi misurare su quanti mm appoggia il tuo cerchio...se più di 5mm ok...almeno 7 dovrebbero essere...

Commenta

Molto bella, cosi , l' altezza ideale che piace a me , proprio perfetta
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Mmmm... Andrea sei troppo tecnico per me, cos'è che dovrei fare per capire se posso metterci un distanziale da 0,5 anteriore?? [emoji16]
                        sigpic

Commenta

Devi misurare su quanti mm si appoggia il cerchio sul mozzo....hai presente quando appoggi il cerchio come per montarlo e mettere un bullone? ecco misura su quanto si appoggia il cerchio...il tondo..lo spessore!

Commenta

Ho capito, che uffa peròò! Non c'è nessuno che ha i santiago smontati da misurare??
                            sigpic

Commenta

Devi misurare IL MOZZO mica i santiago besugo! manco sai leggere!

Commenta

Si ma lui intende che deve smontarli e non ha voglia, almeno questo è quello che io ho capito
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Credo abbia ragione ice anch'io ho capito così
                                  Tessera n°271 My GTI

Commenta

Abbassamento perfetto!
                                    Mi sono pentito di non avere preso i Santiago all'ordine...
                                    We pregame harder than you party!

Commenta

Bellissima Wilkie!!! Quando passo di li, ti chiamo che sprizziamo e me la mostri
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Esatto ragazzi! Non avevo voglia di smontare e misurare.. ) a parte che forse riesco a misurare comunque con un metro da sarta tipo.. Devo provare! Ma più, una volta che ho misurato come faccio a capire se il distanziale da 0,5 ci sta???

Enrico quando vuoi!
                                        sigpic

Commenta

Se lo spazio è maggiore di 5mm.... ma mi sa che non hai capito cosa devi misurare siccome dici che riesci con un metro da sarta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   img1818y.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 156.3 KB 
ID: 1237203

Commenta

Sto operando...
                                          X