denny2013 Magari, no quelli sono i cm tra centro mozzo e passaruota misurati dopo aver percorso un po' di strada, al massimo sara' scesa tra i 15 e i 20mm partendo dalla configurazione di serie sulla mia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!
Comprimi
X
-
Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!
denny2013 Magari, no quelli sono i cm tra centro mozzo e passaruota misurati dopo aver percorso un po' di strada, al massimo sara' scesa tra i 15 e i 20mm partendo dalla configurazione di serie sulla mia.
-
Mmmm.. non so più cosa fareeee! A me com'è la tua piace sinceramente..! Però adesso mi avete messo il dubbio che le prokit non facciano granchè.. non conoscete qualcuno che le ha montate su GTI/GTD??sigpic
Commenta
-
Personalmente, se conoscessi qualcuno che le ha già montate, l'avrei già contattato e te l'avrei detto, senza arrovellarmi il cervello per capire quanto abbassano effettivamente 'ste pro kit...
Commenta
-
Con le prokit scende più o meno come quella di Fra, un cm o poco più. Misurate una originale, confrontate con le misure di Fra e vedrete...
Con le prokit sarà uguale!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Ma prendi queste e vai sul sicuro!
Commenta
-
-
Vista stasera,bella anche al buio Teo (anche se continuo ad odiare il "rumore" del cambio,preferisco sempre sentire un manuale,sorry)!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ah! Ottimo... Quindi alla fine con i Santiago hai messo 1cm di distanziali solo posteriori e all'anteriore non hai toccato niente??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Avevo le Eibach Sportline rosse sulla mia GTI V, ma in accoppiata con i Bilstein B8: l'abbassamento non era di 50 mm, ma poco più di 35 mm.
Un altro ragazzo che era iscritto al forum aveva le stesse molle su ammortizzatori stock e l'abbassamento era ancora più marcato, ma a svantaggio della vita degli ammortizzatori originali.
Se sei nel dubbio, prenditi anche tu ste benedette molle VWR!We pregame harder than you party!
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioHo preso le VWR. E 'n tu '**** attutto.
Basta.
Purtroppo quando mi stufo spendo.
Stessa fine che ho fatto per i Santiago.
Mi arrivano Giovedì.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta