annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!
Comprimi
X
-
Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!
problemi mai avuti, non sono distanziali importanti comunque, sono sottili abbastanza, spostano un pò in fuori quel giusto! Li ho usati per due anni anche sul GTI e mai avuto problemi!sigpic
Commenta
-
Secondo me le rosse Sportline (con codice E21-85-41-21) abbassano di più, ma quelle citate da Wilkie hanno lo stesso codice e le stesse caratteristiche ed il colore, anche secondo me, è puramente indicativo. Se fossero diverse avrebbero anche un codice diverso...
Commenta
-
Come dice Gianfry sono tutte e due prokit, stesso codice, stesso carico e di colore nero! Anche se nel primo annuncio dichiarano un abbassamente di 25-30/15-20, invece nel secondo 25-35/15-30 ma secondo me sono numeri buttati li' ad capocchiam!
Le sportline sono rosse e abbassano circa 5 cm.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
io vi dico come dovrebbe essere.
quelle nere sono per tutti i modelli esclusi gti/gtd.
se monti quelle non abbassi niente.
quelle rosse sono per gti/gtd...in teoria se le monti abbassi...ma di poco poco.
poi che nel testo dell'inserzione ci sia un pò di confusione con i codici quello è un'altro discorso."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Le prokit abbassano poco, come vorrebbe Wilkie Le sportline sono quelle che abbassano di più e dovrebbero essere rosse. Sono uguali sia per GTI che per GTD. In un'inserzione ti dicono quanto abbassano rispetto all'assetto standard, nell'altra quanto abbassano rispetto all'assetto già ribassato.
http://www.ebay.de/itm/EIBACH-Sportline-Federn-50-40mm-VW-Golf-7-VII-Typ-5G-AU-Motor-2-0-GTD-/261385121978?pt=DE_Autoteile&hash=item3cdbc470ba#h t_3685wt_907&clk_rvr_id=631003843399
- - - Aggiornato - - -
Ecco le Sportline:
- - - Aggiornato - - -
Ecco le pro kit:
Commenta
-
le prokit hanno un abbassamento se NON si ha una gti/gtd...che ha già di serie un abbassamento "della casa" rispetto agli altri modelli.
se chi ha un gti/gtd monta le prokit non abbassa niente.
chi con un gti/gtd vuole scendere un pò deve prendere le sportline...che però tanto per intenderci abbassano meno delle VWR ad hoc per gti/gtd.
sono abbastanza certo di quanto detto sopra.
oh poi magari sarò smentito...ma eibach che io sappia ha sempre ragionato così...e non credo abbia cambiato per mk7.
Andrepfff è corretto oppure ho datto una caz.za.ta?"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Mmmm... Però teoricamente le prokit dovrebbero essere come le VW Motorsport che ha montato anche Fra sul suo GTD ed effettivamente si è abbassata di qualche cm! Sbaglio??sigpic
Commenta
-
Almeno sulla G6 le prokit abbassano 1cm/1,5 sia avanti che dietro rispetto ad un assetto GTI/ GTD e sono quasi sicuro che hanno mantenuto lo stesso abbassamento anche sulla 7.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Secondo Eibach il mod. E10-15-021-02-22 montate su G7 TDI 2.0 abbassa di 30 mm sia davanti che dietro
mentre su GTI (e quindi GTD) abbasserebbe di 25 mm davanti e 15-20 dietro.
In pratica lo stesso modello di molle va bene sia per TDI che per GTI/GTD.
In effetti, qualche perplessità sorge spontanea... Io per essere certo di non avere solo un cm di abbassamento, mi orienterei sulle Sportline...
Commenta
-
Le sportline sono dichiarate che abbassano 25-30 davanti e 20 dietro rispetto all'assetto che hai attualmente
e costano 198 euro
le VWRPA019 abbassano 30 davanti e 20 dietro e mi sembra che costino circa 100 euro in più... Chiedi a chi le ha già montate...
Valuta tu...
Commenta
-
Se può interessarti Matteo ti do due dati dopo aver percorso più di 1000 km attualmente come misurazione (intesa centro mozzo passaruota) mi trovo con circa 35 davanti e 35,5 dietro, secondo me e' scesa solo ancora un po' davanti dietro e rimasta uguale. Ormai credo non ci saranno ulteriori miglioramenti.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta