Per caso vendi i "Nogaro"[emoji12]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!
Comprimi
X
-
Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!
Per caso vendi i "Nogaro"[emoji12]Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioGuard, non so più che dire! Il conce continua a dirmi che stanno per arrivare, ormai è passato un mese sicuro! Mi sto quasi stancando, finisco che mi prendo le Eibach classiche e morta li se mi fanno aspettare ancora molto!Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO
Commenta
-
Ragazzi mi chiama oggi il conce e mi dice che le molle non sono disponibili in fabbrica. :O
Ma ghe hoooo!
Mi sono stancato di aspettare! MI sa che prendo le eibach su internet e ciccia..! Che modello dovrei prendere esattamente??sigpic
Commenta
-
Prendi le accaerre
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioGrazie a tuttiii! I Santiago sono come I Detroit per la vecchia GTI! La morte sua!
Commenta
-
No ma perché devo spendere più del doppio (per le VWR) per avere lo sesso risultato delle eibach?? È lo stesso vale per le HR! Sono praticamente uguali! I cerchi no! :Psigpic
Commenta
-
in teoria è il ragionamento che tutti avete fatto con le vw motorsport...ma in realtà come si è visto così non è.
15mm invece di 30mm...quindi occhio!!!!!!!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
sono d'accordo con gli altri!!! non sono proprio la stessa cosa!!! le vw motorsport non abbassano come il dichiarato, e anche le ebach che io sappia non abbassano molto!!
mentre le vwracing abbassano un po di più e mi sembra una buona molla!!! e le h&r provate sulla mia vecchia macchina sono buone e abbassano il dichiarato!!! poi ognuno spende i soldi come meglio crede!!!
Commenta
-
Però wilkie era già soddisfatto delle eibach montate sul gti, chiaro che si senta piu "tranquillo" con quelle, forte dell'esperienza passata...Volkswagen Golf 7.5 GTI
Commenta
-
Io pure sulla mia GTI V avevo le Eibach -50 mm ma montate su Bilstein B8. Sulla nuova GTI VII monterò le stesse che ha montato Riddick20 mantenendo gli shock absorbers originali
Te Wilkie se ti sei trovato bene con le Eibach, fai bene a riprendere quella soluzione: l'importante è che la abbassi!We pregame harder than you party!
Commenta
-
Ha quello è poco ma sicuro, così è quasi "inguardabile". [emoji16] aspetto ancora fino a domani per vedere se il conce si sveglia e sblocca qualcosa altrimenti prendo le eibach pro!sigpic
Commenta
-
Wilkie, queste non andrebbero bene? Le danno per 45/50 davanti e 35/40 dietro dall'assetto standard, quindi effettivi 25/30 davanti e 20 dietro da assetto già ribassato. Che differenza c'è rispetto alle pro?
Commenta
-
Le Sportline dovrebbero essere più rigide e forse abbassare di più. Le Pro come caratteristiche saranno più simili a quelle VW con la differenza che costano meno.
Eibach –molle ribassate e distanziali-, Bilstein –ammortizzatori al ricambio e sportivi-, K&N –filtri aria ad alto rendimento sportivi e non-, BBS & Borbet –cerchi lega-, Remus –scarichi-, Foliatec –spray e prodotti per distinguersi-, Eco Power Chip –le più piccole centraline del mondo-, Powerflex – inserti in poliuretano-, Aliant –batterie ultra leggere.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta