annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

Si si ma io dicevo per dire che ha il buco anche l'originale, non per dire che si vede quindi schifo.
    Il pezzo è arrivato in carrozzeria e credo che lo farò montare la settimana dal 09 in poi... orlare a quello gli faccio fare qualche altra modifichina estetica in morbidezza..
    sigpic

Commenta

Anche il GTD, complimenti.
      Quant'è bello il naftone, tralla la

Commenta

OK . attendo le foto per vederlo verniciato eventualmente lo faccio fare anche io nero lucido.
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Ma non c'è più il blu grafite perla tra i colori della mk7!!!!! Questi crucchi stanno pisciando proprio fuori. Vogliono proprio perdere clienti.

Commenta

Perdono clienti perché manca il blu secondo te??
            sigpic

Commenta

beh nel mio caso mi han gia perso a prescindere dal colore.
              non ho detto che manca il blu, manca il blu grafite.

Commenta

Si si vabbè blu grafite, in ogni caso non credo che per la mancanza di un colore perdano clienti. Idea mia insomma.
                A te non so cosa sia successo ma mi dispiace.
                sigpic

Commenta

Allora Wilkie arriva questo estrattore verniciato montato, sto aspettando per acquistarlo e farlo verniciare, lo hai già messo?

Commenta

Arrivato è arrivato ma porto la macchina dal carrozziere lunedì e prima di venerdì non vedrai nulla perché sono via!
                    sigpic

Commenta

E va be aspetterò perché verniciato starà benissimo

Commenta

Io credo proprio di si! Anche perché farò dell'altro oltre a quello.. ci metto le mani un po' qui, un po' là..
                        sigpic

Commenta

Wilkie la golf nel video e carbon grey come la tua?

Commenta

Si si confermo!
                            sigpic

Commenta

Assume infinite tonalità....

Commenta

Si effettivamente è molto dinamico come colore (questa non so come mi è venuta ), cambi un po' rispetto alla luce..! Mi piace molto, sono proprio soddisfatto della scelta colore..!
                                sigpic

Commenta

Stasera ho scoperto tre cose carine:
                                  1) se spengo il quadro e poi lo riaccendo la radio non si spegne ma rimane accesa! Prima con la Golf VI all'accensione del quadro si spegneva sempre la radio e si riaccendeva..!
                                  2) Ho scoperto che la cornering light che nella VI veniva svolta dal faro fendinebbia, adesso è svolta da una lampadina apposita che si trova tra lo xeno e la la luce di posizione. Peccato sia luce gialla e non a led! Ma penso si possa facilmente sostituire..! Mi piace questa cosa perchè odio vedere i fendi che si accendono spengono in base alla curva (con la VI la funzione poteva essere disattivata, mentre qui mi sembra non si possa. Devo verificare tramite VAG. Diciamo che la funzione se si mette in ECO si disattiva da sola).
                                  3) mmm... mm. non ricordo.

Haaaa si si ecco. Praticamente collego il BT iPhone 5S e ascoltando l'album di David Guetta si vede la copertina. Mistero. Di tutti gli altri album dell'Iphone niente, David Guetta si. E come gli altri, ho preso l'album da iTunes! Non so che dire..!
                                  sigpic

Commenta

Il punto 1 l'ho notato anche sulla mia ed è veramente comodo!!sulla 6 purtroppo bisogna attende che si riaccendesse,la luce corner mi piace quando metto in R e si accendono entrambe mi fa un bel effetto le trovo molto comode comunque non avendole mai avute su GTD6...
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Mmmm... ma quando metti in retro si accendono le luci corner o i fendinebbia?? A me sembra che si accendano i fendi in quel caso e non le cornering!
                                      sigpic

Commenta

Si accendono le corner poiché vedo delle luci gialle comparire improvvisamente,mentre sulle nostre GTI/GTD i fendi sono a led e la luce gialla(fortunatamente)non la fanno!
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Ha io non ho ancora verificato, allora probabile che sia come dici tu, effettivamente sono sul giallino!
                                          Comunque non danno fastidio, non ne capisco la utilità per la retro però vabbè! Basterebbe cambiarle e mettere a led pure quelle..! Ci devo pensare..
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X