annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

Mmm.. a me sembra che i led si attivino lo stesso anche se gli specchi sono ripiegati..! Comunque credo sia una funzione modificabile tramite vag...
    sigpic

Commenta

no, non si accendono
      e di codifiche, per il momento, non ho trovato nulla

Commenta

allora rimaniamo sintonizzati...anche a mio parere la cosa migliore sarebbe che si aprissero e chiudessero SEMPRE tramite apertura/chiusura del telecomando.
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Alè! Terza volta rigenerazione DPF stasera! Arrivo a casa, spengo la macchina e pafff.. ventole che vanno a manetta per 5 minuti..! E poi tutto tace. 1780 km! Pazzesco!
          sigpic

Commenta

Matteo, fagliela fare sta rigenerazione....fai un giretto a velocità costante a 2000 giri e fajela fà! magari ti parte perché non riesce mai a completarla oppure vai in conce e fanno una forzata con lo strumento di diagnosi!

Commenta

Non so se può esserti di conforto..... ma la mia da quando mi hanno cambiato il sensore del Dpf (che faceva i capricci come è successo già a parecchia gente anche qui sul forum) circa 10mila km fa...... si è messa a rigenerare ogni 300/400 km contro i 700/800 di prima,premetto che faccio sempre gli stessi identici tragitti stesso gasolio ecc ecc credo che con le euro 6 sia normale che rigenerino più spesso doppia egr ecc tutte ste cosette qua... questa è una mia teoria.... comunque se fossi in te, se ti è possibile... eviterei di spegnerla durante la rigenerazione
              sigpic[/video]

Commenta

Si ma con la spia accesa no...significa che è piena come una botte.......per quello gli consiglio di fargliela fare e dici bene di non spegnerla...

Commenta

Allora, io non ho nessuna sia accesa vero,e non è che la spengo quando la fa, semplicemente mi accorgo che inizia a farla una volta spenta l'auto! E due volte su tre quando arrivo in garage..!
                  sigpic

Commenta

Scusa ma hai risposto ieri dicendo che ti si è accesa 2 volte la spia..... senti che la fa per la puzza di bruciato?

Sti cacchio di DPF....non servono a nulla. prendono l'inquinamento e lo spostano fuori città dove l'aria è più pulita....bello....wow, ma chi ***** se li scopa sti ***** di ingegnieri vw???? delle bambole gonfiabili da inventarsi di mettere ste ***** sulle auto???

Commenta

Ma Matte...aspetta un attimo...ventole accese non vuol dire rigenerazione.

ventole accese può anche voler dire, acqua sopra i 99° gradi...o qualsiasi altra situazione.

Normalmente su 2.0 tdi mk6, la rigenerazione è evidente in città dal minimo più alto (quasi 1000 giri) e in autostrada da consumi più alti...per il resto..ventole a palla non è la rigenerazione, e solo sto povero tdi con con quel tappo di DPF soffre come non so cosa

Commenta

Io non ho mai scritto che mi si è accesa la spia nel quadro! Ho solo detto che parte la ventola anteriore in modo autonomo e che persiste ad andare per più di 5 minuti anche a macchina spenta! A questo punto non riesco a capire cosa possa essere se non il DPF!
                        sigpic

Commenta

temperatura acqua sopra i 99°

hai un vag??

Commenta

Avevo capito male io per la spia....allora è altro dai...ha ragione piede...

Commenta

Si ho un vag e l'unico errore che ho è il sensore umidità interno..
                              sigpic

Commenta

non era per l'errore ma per vedere a che temperatura dell'acqua la spegni di solito

Commenta

Seeeeeeeeee, quello non è capace

Wilkie cerca il parametrp dell'acqua in "Advanced Meas. Block"

Commenta

ma no dai che senso ha che sia l'acqua?? La lancetta è sempre a metà.. l'olio è sempre a 100 circa.. ci sta! macchina di un mese mica può avere del surriscaldamento dell'acqua andando a 130!
                                    sigpic

Commenta

wilkie..la lancetta sta a 90° da quando l'acqua raggiunge i 75° fino a che raggiunge i 110° appunto perchè le persone non si spaventino nel vedere l'acqua alta...a 99° parte la ventola..punto...funziona così da sempre

se la vedi a 130° è già tardi

Commenta

Mmm.. allora dovrei verificare col vag in quel momento però.. la vedo dura come situazione da verificare!

- - - Aggiornato - - -

Comunque, questo è il sottoparaurti che andrò a montare e anche qui si vede benissimo ha il buco per il gancio traino! Min. 1,27

[video=youtube_share;lepYQSCrYbM]http://youtu.be/lepYQSCrYbM?t=1m27s[/video]
                                        sigpic

Commenta

si vede perché il tipo che fa la ripresa inquadra sotto l'auto solo così si vede anche se ti abbassi e non guardi sotto non si vede, tu le hai viste le foto che ho postato non si vede neanche con l'auto alzata sul cric devo dire che mi piace tantissimo il posteriore è cambiato in meglio. ti è arrivato il diffusore? oltre a verniciarlo fai stuccare il buco?
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Sto operando...
                                          X