Con l'iphone 5 non si vedono le foto contatti.. peccato. E peccato che non si possano nemmeno mettere post!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!
Comprimi
X
-
Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!
ah ecco cosa intendevi...!!!
beh con S2 sono venute fuori subito in automatico.
magari con upgrade futuri del discover si potrà sicuramente anche su iphone."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggiocambia telefono wilkiePa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Uhauhauahuhauhau! Dai smettetela di dire scemenzate!
Comunque vi comunico che tra qualche giorno mi arriva il nuovissimo vag-com 12.12..!
E poi giù di configurazioni..sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioMa va! Ho appena preso il 5S..! Apple a vita!
By iPhone di criveGTI
Commenta
-
Davvero molto bella specialmente il colore....Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
-
Complimenti per la BESTIA!attendo una bella recensione! sono curioso di sapere come si comporta stò 184 cv... e se il piacere di guida è veramente così superiore alla mk6 come si legge in girosigpic[/video]
Commenta
-
Aspetto ancora un po' per fare una relazione, mi sto segnando le cose...!
Intanto ieri mi ha fatto un'altra rigenerazione del filtro antiparticolato. Due nel giro di 900 km circa.
Speriamo non siano così frequenti, perché un po' scocciano sopratutto per il rumore che fa, sembra che si spacchi tutto! ;Dsigpic
Commenta
-
Complimentoni per la macchina, la scelta del colore è azzeccatissima, a mio parere su GTI/GTD è quello che risalta di più !!!! Bellissima !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioMa con tanto di spia accesa?sigpic
Commenta
-
Per la rigenerazione dipende molto dai tragitti che fai, a me rigenera ogni 350km circa,viaggio standard di 15km,però la faccio sempre completare per evitare brutte sorpreseGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta