annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!
Comprimi
X
-
-
Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioCredo si siano sbagliati. Come spesso succede tra l'altro. A meno che non siano all'interno del pacchetto fari posteriori a led, ma non credo! Dovrebbero essere di serie bianche su GTD e rosse su GTI..
E dai spero che ci siano veramente perchè danno un bel effetto all'interno dell'abitacolo.
Commenta
-
Ma non c'è il pack luci per GTD.. Ci sono gli xeno a parte e i led dietro a parte.. per quello dicevo che se non sono di serie sono con i led dietro eventualmente, perché io ce le ho ma non ho il "pack luci" come intendi tu Andrea..sigpic
Commenta
-
si mi sono espresso male io.
volevo dire con i fari a led posteriori oppure con i bixeno davanti.
bisognerebbe vederne una senza niente per avere la conferma al 100%."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
no beh se li hai entrambi secondo me li hai per forza.
io ho anche il discover pro e altre robe che però non penso c'entrino qualcosa.
molte volte i venditori non sanno neanche cosa stanno dicendo..."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Gran bella macchina!!! Scusa se sono ripetitivo ma è la verità
Ho visto che l'hai presa al conce di milano abbastanza vicino a me...se vedi una golf bianca che ti sfanala non ci sono i vigili ma sono io/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
Commenta
-
Federico io sono di Verona, difficilmente mi vedrai in giro per Milano! L'ho presa la perché sono riuscito a trovarla a Km 0 col colore che volevo e al prezzo più conveniente..!sigpic
Commenta
-
Scusa solo per sapere se mi posso permettere a netto quanto ti è costata? essendo una KM 0 quando è stata immatricolata?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Teo,quando ti stufi del colore invece di cambiarla......... http://www.schwabenfolia-carwrapping...-metallic.html !!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta