Tu al momento ne hai 6. Ne occorrono 8... Nella foto che hai postato le centraline sono 4 per fanale: 3 cromate e 1 nera!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!
Comprimi
X
-
Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!
Si queste sono le centraline, sono gli R perché sono 4, una è per gli xeno 2 per i led è una per L'AFS, gli altri avendo una solo U ne hanno 3Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
@Wilkie, In pratica ti mancano due moduli di potenza 4G0 907 697 F (prezzo listino 207,08 + IVA la coppia)... e poi la modifica che sa @denny2013 per fare funzionare correttamente le frecce senza sfarfallio... (scusate se mi sono ripetuto...)
Scusate, ho corretto: prezzo alla coppia!
Commenta
-
Basta un semplice condensatore da 100 microfarad sul filo della freccia uno per parte, ho usato i ruba corrente senza tagliare il filo, nella discussione specifica postai anche le fotoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Perché se tu compri i fari R, "nudi e crudi", (codice 5G1 941 753 D / 754 D) per farli funzionare occorreranno le centraline dei tuoi attuali fari (6) più le 2 che dovrai acquistare (perché non ce le hai). Se, invece, comprerai i fari R COMPLETI, come in foto, come ha fatto Daniele, non ti occorrerà nient'altro, tranne la modifica proposta sempre da Daniele. Ma a me sembrava di aver capito che, per risparmiare, avresti voluto usare le centraline di cui sei già in possesso...
- - - Aggiornato - - -
Ma scusa, una curiosità: se non ho capito male avresti trovato i fari R a 950 euro. Se sì, mi piacerebbe sapere se sono completi di tutto e dove li hai trovati (se vuoi dirlo)...
Commenta
-
Si si non è un mistero! Completi di tutto e con regolare fattura da Autoricambi Zanca! Ne parliamo da un pò di questo venditore.. l'ho contattato oggi e dice che fattura regolarmente e che sono ovviamente VW OEM.sigpic
Commenta
-
Maahhh... Io parecchio tempo fa lo contattai e lui mi disse che vendeva ricambi provenienti da auto demolite... Avevo guardato i suoi feedback su Ebay (100%) ma, come ad oggi, non risultavano molte vendite... L'annuncio è presente da molto tempo... Il fatto che possa fatturare e che non li abbia venduti a quel prezzo mi fa un pò riflettere...
Commenta
-
mmm...sarò diffidente ma a me puzza avere dei fari R bixeno completi di centraline NUOVI a 950...oh poi non avranno niente ma sono davvero regalati.
e non ne capisco il motivo!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Sono prezzi bassi ma in linea, un buono sconto del conce e arrivi allo stesso prezzo. Se questo li prende direttamente in Germania è possibile uno sconto così, siamo sull'ordine del 30%.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioSi si non è un mistero! Completi di tutto e con regolare fattura da Autoricambi Zanca! Ne parliamo da un pò di questo venditore.. l'ho contattato oggi e dice che fattura regolarmente e che sono ovviamente VW OEM.Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggioMaahhh... Io parecchio tempo fa lo contattai e lui mi disse che vendeva ricambi provenienti da auto demolite... Avevo guardato i suoi feedback su Ebay (100%) ma, come ad oggi, non risultavano molte vendite... L'annuncio è presente da molto tempo... Il fatto che possa fatturare e che non li abbia venduti a quel prezzo mi fa un pò riflettere...Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggiommm...sarò diffidente ma a me puzza avere dei fari R bixeno completi di centraline NUOVI a 950...oh poi non avranno niente ma sono davvero regalati.
e non ne capisco il motivo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano82 Visualizza il messaggioRagazzi io vi metto in guardia... con lui può arrivare roba buona ma anche roba marcia! Io vi ho avvisato! Già passato ...
Commenta
-
L'ideale sarebbe la foto ..
Infatti se vai su ebay.de e vedi gli autoricambisti di professione come catalogano e mostrano l'esatto oggetto che vendono allora si capisce chi seriamente fa business in tale maniera.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta