annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

Concordo con il tuo gusto, forse un pelo troppo bassa davanti! (adesso andre & company mi assaliranno... )
    Comunque bellissima bravo!

Commenta

Ha ok Andre, adesso è chiaro! Non avevo capito una mazza!

bhè vediamo se qualcuno che smonta ha modo di misurarmi quel pezzo li! ;D
      sigpic

Commenta

Che bella così!!! Bravo matte!!!

By iPhone 5S di criveGTI

Commenta

Allora intanto ti posto il clean della mia che ho trovato, se lo vuoi immortalato alla luce del sole dimmelo.
          Per il resto sono alla ricerca di un frontale MK7, per ora ho trovato solo quello di una MK6 GTI, comunque l'idea te la fai gia bene a mio parere. di seguito i loghi nel dettaglio , spero di esserti stato di aiuto, se trovo qualcos'altro non mancherò di informarti.

Commenta

Ehhhh molto bello il dietro senza logo, quasi quasi tolgo tutto anche io!
            Quello davanti nero mi sa che lo prendo, l'altro grande VW anteriore anche (fammi sapere se ti rispondono quelli del sito).
            sigpic

Commenta

Allora siccome quello dei loghi ant. e post. indipendentemente dal colore e' un lavoro diciamo su richiesta, in quanto come avrai visto sul loro sito non sono ancora disponibili per il nostro modello, attendo risposta per dettagli e modalita' dell'eventuale ordine. Appena so qualcosa ti aggiorno comunque il prezzo di entrambi spedizione esclusa siamo sugli 80 euro.

Commenta

Stica.. ma siamo sicuri che far fare il lavoro in carrozzeria non costi meno?
                sigpic

Commenta

In carrozzeria lo faresti fare tinta unita invece in questo caso hai il profilo cromato sul bordo che personalmente trovo più fine, la procedura è diversa in questo caso viene semplicemente applicata una pellicola colorata ad alta resistenza (così dichiarano loro) sul logo originale quindi il prezzo è alto anche perchè paghi il pezzo originale oltre alla mera lavorazione. Diciamo che sono due cose diverse, probabilmente se ti limiti a far verniciare semplicemente i tuoi neri spendi meno, dipende dal risultato che vuoi ottenere tu alla fine.

Commenta

Bhè ma si possono anche verniciare lasciando il bordino cromato, che cambia?? Devo provare a sentire il carrozziere ma secondo me è fattibilissimo!
                    sigpic

Commenta

A mio parere il problema è trattare la parte cromata prima della verniciatura, lasciandone fuori il bordo, ma a riguardo come dici tu, meglio sentire chi è del mestiere, teniamoci aggiornati.

Commenta

Allora OspiteGTI, ho misurato quel pezzetto che dicevi sul mozzo.. È 1,2 cm ! Ce li posso montare così i distanziali anteriori da 0,5cm??
                        Ultima modifica di Wilkie; 20/06/2014, 07:26.
                        sigpic

Commenta

Si, senza problemi! comunque mi chiamo Andrepfff non andregti

Commenta

Hahahaha! Mi sbaglio sempre..! Zio lana cambi Nick come un bambino cambia i pannolini!
                            sigpic

Commenta

We pregame harder than you party!

Commenta

Salve chiedo scusa se mi intrometto in una vostra discussione, ma anche io ho una gtd identica alla tua, è anche io come te l ho presa pronta consegna, con i cerchi da 18, ho visto che tu li hai cambiati, ci stavo pensando anche io... Se posso lì hai presi direttamente dalla concessionaria? Quanto costano i Santiago? Dico i 18 costano da listino 800 e spicci.... Poi visto che anche io l ho ritirata i primi di ottobre, immagino che anche la tua sia senza sport and sound, stavo pensando di togliere l ultimo silenziatore con il terminale della super sprint, tu hai in mente qualcosa per aumentare qualche decibel il rumore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao! I Santiago costano un botto nuovi (in conce più di 3000€) , io li ho presi da un utente che li ha venduti dopo pochi mesi a 1200€ circa! Cerca su ebay o qualche negozio online, non li prendere in concessionario! Anche la mia non ha lo Sport&Sound, mi piacerebbe aumentare il suono dello scarico si.. Vai avanti tu con sta modifica intanto così vediamo cosa viene fuori cambiando solo il terminale SS..!
                                  L'alternativa sarebbe montare aftermarket lo scarico che ha la GTD con Sport&Sound, che è proprio diverso.. C'è una discussione apposita, dacci un occhio!
                                  sigpic

Commenta

L altro giorno ho parlato con un tecnico della SS, mi diceva che l ottimale sarebbe di montare il dispositivo per aumentare il suono, comprandolo magari su ebay (mi parlava di circa 750€ che sinceramente trovo esagerato come spesa e che quindi ho scartato a priori) e montare il loro terminale non silenziato che costa di listino 494€ ivato
                                    Diciamo che per il secondo se riuscisse a svegliare un po il sound, ci si potrebbe anche fare un pensiero... Ora come ora e penso di non essere il solo, sto aspettando sia possibile fare la mappa, preferirei spendere lì i miei primi soldi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

A dire la verità brutto frocio sono sempre stato Andrepfff zio cotone!

Commenta

Arrivati i distanziali da 0,5 anteriori della Sparco! Appena ho modo li monto e vediamo cosa viene fuori..
                                        sigpic

Commenta

Quindi poi avresti 0.5 davanti e 1 dietro, giusto?

Commenta

Sto operando...
                                          X