annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Wilkie e la sua GTD™ Carbon: è Amœre!

Ottimo, mi hai chiarito il dubbio. Allora sto sulle ProKit..! Le sportline abbassano troppo, poi tocco per scendere lo scivolo di casa..
    sigpic

Commenta

Bene, allora se le monterai, confronteremo con quelle di Francesco...
      Comunque ecco le specifiche delle Sportline:

Commenta

Le sportline le avevi sulla mk5 sempre quella la politica

Commenta

Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
          Ottimo, mi hai chiarito il dubbio. Allora sto sulle ProKit..! Le sportline abbassano troppo, poi tocco per scendere lo scivolo di casa..
          A mio parere fai benissimo, tra l'altro, leggendo le specifiche, se poi confermate dalla realtà, probabilmente ottieni qualcosa in più rispetto alle altre della linea accessori.

Commenta

Scusate potreste togliermi una curiosità? Ma il vostro carico max anteriore quant' è? È riportato in basso a destra quando si apre la portiera del guidatore, almeno sulla 6 era li'. Grazie
            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Peppe, il mio GTD 7, come carico è 1040 anteriore, 870 posteriore.

Commenta

Grazie Gianfranco!! Cavolo quanto l' hanno alleggerito! Il mio 1.6 ha un carico di 1040, il GTD della 6 se non ricordo male aveva un carico anteriore di circa 1100. Ho fatto questa domanda perché vedendo i carichi delle molle che volete montare non mi tornavano i conti!
                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                  A mio parere fai benissimo, tra l'altro, leggendo le specifiche, se poi confermate dalla realtà, probabilmente ottieni qualcosa in più rispetto alle altre della linea accessori.
                  Dovrebbe rimanere un pò più puntata sul davanti, proprio come piace a me...

Commenta

Mi ha chiamato il conce, sembrerebbe che settimana prossima arrivano ste benedette molle VW.. aspetto ancora un po! Poi basta però. Sono stancato!
                    sigpic

Commenta

Scusa ma visti i miei risultati e quelli di mammut non ti converrebbe optare per le altre visto ne sei ancora in tempo? Io potessi tornare indietro ci farei piu' che un pensierino.

Commenta

Quoto Fra 1971...

Commenta

bhò a me la tua sinceramente piace così, non troppo altra e non troppo bassa.. se poi col tempo perde ancora 1 cm è perfetta! Aspetto ancora qualche giorno e poi prendo le Eibach!
                          sigpic

Commenta

Ciao Wilkie e ciao a tutti.
                            Mi sono iscritto ieri alla community perchè sono golfista da generazioni e ho acquistato da due mesi la mia gtd che è molto simile alla tua (è tutta uguale in più ho i santiago, il pacchetto sport con pinze rosse che credo sia una evoluzione del tuo che non c'era quando l'hai comprata tu e interni con i fianchetti in alcantara).
                            Complimenti per la macchina!! hihihi.
                            Ho letto a grandi linee la discussione anche se mi sono un pò perso sui dati tecnici dei cerchi e delle molle.... In realtà volevo chiederti/vi un paio di cosine, so che sono cose basilari per voi che masticate golf e relativa tecnica e quindi chiedo scusa se spar qualche cavolata!! (cazziatemi pure!).
                            I miei santiago mi piacciono molto quando guardo la macchina lateralmente, solo che se la guardo da dietro sono imbarazzanti perchè stanno veramente troppo dentro la carrozzeria... Poi ho notato fra l'altro che quelli davanti stanno più in fuori di quelli dietro e se devo essere sincero non mi piacciono molto.... Cosa dite, potrei metterci dei distanziali?? A me piacerebbe almeno pareggiare i posteriori agli anteriori, e semmai metterli un pò più a filo carrozzeria entrambi. Ho paura però che tocchino la carrozzeria alle buche e che vibri il volante alle alte velocità o che comunque cambi il comportamento della vettura (che secondo me soffre già di un pò di sottosterzo, forse dovuto ai pirelli originali...)..
                            Cosa ne dite?? Avete già sperimentato qualcosa??
                            Grazie mille e complimenti per l'auto!!
                            Mattia
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Anche se non l'hai chiesto a me di distanziali e/o discorsi del genere se ne parla se vuoi anche qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...cerchi-in-lega ti ricordo che con i distanziali non saresti in regola con il Codice della Strada e possono crear problemi
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie milleeeee!! Tutte le risposte di tutti sono ben accette!!
                                Si è vero possono creare problemi con il cds.... infatti non vorrei esagerare e li metterei comunque in modo che le gomme non escano dalla carrozzeria....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Non solo per il cds possono crear problemi ma alle gomme, cuscinetti ecc.
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

@mattiamasperi@hotmail.com I distanziali in questo paese di M, sono fuori legge, altrimenti ci avrei fatto un pensierino, anche se potrebbero col tempo dare dei problemi, purtroppo anch'io ho il tuo stesso problema e vorrei i cerchi più a filo del passaruota, mi sa che l'unica alternativa e' cambiarli e prenderli con un ET più basso, pero' io non lo voglio fare perché mi piacciono molto quindi ho deciso che la terrò così.

Commenta

Ragazzi scusatemi l OT ma li da voi gli amici con le palette riescono a vedervi i distanziali? O.o qua da me non sanno neanche cosa sono !!! Fine OT detto questo se non si vuole cambiare i peoprio cerchi e li si vuole piu a filo è proprio perché piacciono troppo 😜 la penso come te comunque fra ..sarebbero belli delle repliche dei santiago con ET piu basso ..
                                      Tessera n°271 My GTI

Commenta

Brilly GTI ,in teoria Wilkie non dovrebbe avere problemi con le "palette" (vedi avatar)!!!!!!
                                        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Io monto i distanziali da 1cm dietro con i Santiago.. Sempre montati anche su altre macchine e mai avuto un problema! Se non escono dalla sagoma nessuno ti dirà mai nulla.
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X