annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La supercar di denny2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La supercar di denny2013

Sulla tua auto leggo che hai montato le molle Eibach pro-kit. I tuoi ammortizzatori sono originali?

Se all'ammortizzatore originale gli accorci la corsa con delle molle più corte non fa altro che essere maggiormente compresso, lavorando di più sotto sollecitazione. Il non lavorare bene che dici tu è questo, che incide sulla durata. Poi c'è molla e molla: le Eibach e le VWR hanno una spirale grossa, ci sono altre molle che costano meno ed è meglio dimenticarsene proprio. Fino a -3 cm di abbassamento non vai a creare problemi all'ammortizzatore OEM, la mia è scesa di 2,8 cm con le VWR.

L'ideale è un ammortizzatore sportivo a stelo rinforzato (IMHO un fisso dato che il ghiera è ancora più rigido e il comfort ne risente davvero tanto: provato un KW e tolto perchè l'auto era una tavola di legno).
    We pregame harder than you party!

Commenta

Anche con le mumbea lavora male?
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Daniele meno abbassano e meglio lavora l' ammortizzatore!

- - - Aggiornato - - -
        @Venom io ho le prokit su ammo originale.
        Vicino casa mia c'è una bella curva lunga a sinistra con un piccolo avvallamento proprio a metà curva. Un mio amico ha un A3 1.6 TDI con assetto completo, bilstein/prokit. Con la mia quando prendo quell' avvallamento stringo le chiappe.....con la sua liscio come l' olio!
        C'e' veramente tanta differenza!
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

purtroppo con le molle si migliora!!! ma come gia detto il lavoro migliore è sostituire anche gli ammortizzatori!!! però con un abbassamento di 3cm l'ammortizzatore originale va comunque bene anche se è sottoposto a un lavoro maggiore!!! noto che nessuno prende in considerazione le H&R, come abbassamento è molto simile alle VWR ma costano un po meno!!!

Commenta

Dunque, ho fatto un'altra passata di ritocco sul cofano è venuto abbastanza bene, basta così non vorrei colasse, riguardo le molle aspetto ancora un pò , in rete ho visto questo terzo stop fumé composto da 12 led singoli, secondo me lo vedo "intonato" con i led della G7 che ve ne pare? Giusto per non fermarsi

Commenta

Non mi convince mi sembra troppo Fast and Furious

Commenta

Personalmente non mi piace molto.[emoji6]

Commenta

Non piace nemmeno a me. denny2013 ma sul tuo si è rovinata la copertura? Ti era venuto molto bene...

Commenta

@cyberfra no la pellicola tiene bene e che questo del link oltre a essere scuro è a diodi singoli come i fanali a led per questo mi piaceva, l'ho trovato anche a un prezzo più basso
                    Ultima modifica di denny2013; 26/11/2014, 21:31.

Commenta

Oggi sono passato in conce per le molle non le ho ancora ordinate, ho ottenuto 15% di sconto sull'acquisto di quest'ultime e per il montaggio hanno dato un altra limatina da 150 euro siamo scesi a 120 euro e un " vien e nun t preoccupà" tradotto vieni e non ti preoccupare del mio amico l'accettatore del service che vuol dire 100 euro tondi non male per il montaggio eseguito dal service. Riguardo il modello anche inserendo il telaio da 3 codici diversi ci vuole l'indice di carico che ho visto sulla targhetta dell'auto per essere sicuro posto una foto mi confermate che il numero 1 è l'asse anteriore e il 2 quello posteriore? @Ste86 @Fra1971 @Mamo87 confermate?
                      poi ho misurato l'altezza della car all'anteriore fino al centro del mozzo mi risulta 30,5cm fino a terra 61,5 mentre al posteriore 31-31,5cm fino al centro del mozzo e 62,5cm fino a terra.
                      File allegati

Commenta

I carichi si sono corretti, 1ant e 2 post!

Le altezze mi sa che sono errate��

io da stock ero sui 36cm da centromozzo a passaruota e sono sui 33 ora!
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ste86 al centro mozzo si intende tra V e la doppia W del coprimozzo cioè a metà o più giù misurando tutto il logo VW? e quelle fino a terra ti risultano esatte?

Commenta

Anchio confermo, però con le altezze da te postate paradossalmente saresti già aposto; perciò mi sembra strano.[emoji6]

Commenta

denny,io le misuro così,centro mozzo/inizio parafango......

Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Denny devi misurare come ti ha detto Mr Low mau65

Come ti ho detto da stock stavo intorno ai 36cm da centro mozzo e 66 fino a terra e più meno tutti quelli che hanno misurato erano lì, tra 36 e 37cm !

Altrimenti la tua è già superassettata o ti sei fatto una R e non ce lo vuoi dire??
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                  Mr Low @mau65
                                  Sì,magari!!!!
                                  Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Allora ho misurato di nuovo avanti 36_36,5 cm al posteriore 36,5 37 cm sto pensando di acquistare le molle anche se sta storia delle lenti dei bixenon mi fa passare la voglia di spendere soldi per la car. Pero' Natale si avvicina quindi........

Commenta

Adesso con queste misure sei in linea, [emoji6]

Commenta

Hai solo 6cm da togliere!!!!!

Commenta

Tanto 6 cm conoscendolo non li toglie, poi magari Daniele ci stupirà con effetti speciali, ma non credo.[emoji6]

Commenta

Sto operando...
                                          X