Belle le calotte, stanno proprio bene. Sono d'accordo con gli altri: non vendere i cerchi.... così, appena decido, vendo i miei!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La supercar di denny2013
Comprimi
X
-
Re: La supercar di denny2013
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioMontate le calotte nero lucido..........Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Calotte nero lucido, unite ai cerchi diamantati sono uno spettacolo!! Ben fatta!!
Per quanto riguarda le molle dubito che sia incluso il montaggio... nel caso sarebbe una bomba!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie a tutti! . Riguardo le molle ci provo e vediamo, per l'indice di carico o massa non ricordo, comunque il carico per le molle dove devo vedere? Mamo87 se non ricordo male anche tu avevi questo problema dove hai visto? Riguardo i cerchi è senza impegno se riesco a venderli bene altrimenti mi tengo gli Austin con molto piacere e se li cambiassi opterei sempre per nero/diamantato i twinspoke da 19.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
denny2013 Devi guardare l'etichetta che hai posta in basso tra le due portiere laterali lato guida, li troverai gli indici di carico ant. e post. Comunque il conce dal telaio trova tutto senza problemi. [emoji6]
P. S. Per i Twinspoke con me sfondi una porta aperta, saresti uno dei pochi ad averli in Italia. Tendenzialmente non amo i cerchi troppo inflazionati, anche se mi rendo conto che trattandosi di OEM, la scelta è abbastanza limitata.
Commenta
-
Allora fatto il ritocco sul cofano ma non si e' riempito del tutto il buco appena posso faccio un 'altra passata. Riguardo le molle il service mi ha chiesto 150 € per il montaggio che ne dite? Non ho ancora il codice per il mio motore ci sono 3 tipi della linea accessori. Se le prendo provo con il telaio per avere quelle giuste per la mia carCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
150€ per il solo montaggio????Io non l'ho mai fatto in conce,ma mi sembrano tantini!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Molle o assetto completo è lo stesso lavoro.
Il mio meccanico di fiducia mi fece spendere 80 euro.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Grazie a tutti! ho sentito un altro service a Napoli addirittura 180+ iva solo montaggio , ho un meccanico di fiducia dove portiamo l'anziana di famiglia la C3 qualche mese fa abbiamo fatto fare distribuzione cinghia alternatore e pompa dell' acqua, tutto fatto benissimo, proverò a chiedere, il codice per la mia car dovrebbe essere questo: 5G4 071 677 C Riddick20 o Stiwy81 se potete tramite ETKA potete controllare?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
io purtroppo sono senza etka al momento, mi sono scaduti i marchi e devo fare da zero una nuova vm
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggioMolle o assetto completo è lo stesso lavoro.
Il mio meccanico di fiducia mi fece spendere 80 euro.Ultima modifica di Gianfry; 07/11/2014, 12:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioGrazie a tutti! ho sentito un altro service a Napoli addirittura 180+ iva solo montaggio , ho un meccanico di fiducia dove portiamo l'anziana di famiglia la C3 qualche mese fa abbiamo fatto fare distribuzione cinghia alternatore e pompa dell' acqua, tutto fatto benissimo, proverò a chiedere, il codice per la mia car dovrebbe essere questo: 5G4 071 677 C Riddick20 o Stiwy81 se potete tramite ETKA potete controllare?
prenditi le VWR..."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta