Anche io sono favorevole al kit VW! Non ha senso riverniciare tutto il cofano... se ti può consolare anche la mia ha già un paio di sassate tipo la tua, e una con il grigio che si vede benissimo.. davvero delicatissimo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La supercar di denny2013
Comprimi
X
-
Re: La supercar di denny2013
Anche io sono favorevole al kit VW! Non ha senso riverniciare tutto il cofano... se ti può consolare anche la mia ha già un paio di sassate tipo la tua, e una con il grigio che si vede benissimo.. davvero delicatissimo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioRaga di nuovo grazie a tutti! In foto sembra piu' grande pero' la vernice e' saltata tutta si vede il grigio del fondo. Appena posso vado in concessionario e prendo le 2 boccette, penso per 15€ e' la soluzione migliore appena fatto posto le foto. Per le calotte le faccio smontare senza lasciare l' auto
Comunque anche io ti consiglio di non usare il trasparente, stesso consiglio l'avevo ricevuto io, l'ho seguito e si è rivelato fondamentale!Così come ti consiglio anche io di utilizzare uno stuzzicadenti anziché il pennellino, essendo un lavoro di "fino" viene meglio che con quest'ultimo!
Commenta
-
Ma tu Fra hai mai pensato di fare il comico/pagliaccio?!Sempre a fare batture (per non dire sparare str@nzate) sei!!
Commenta
-
Faresti ridere in molti così!!
Commenta
-
-
Prima vorrei vendere gli Austin comunque se riesco vorrei mettere i twinspoke da 19 per rimanere sempre oem. Le calotte forse sono gia pronte domani pomeriggio costo 30 euro.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Nere lucido! Non penso ci sia un colore che stia meglio sul bianco e poi si abbina bene con l'estrattore le alette lunotto e i cerchi, sto valutando l'acquisto delle molle. Fra1971 metto le blu che hai messo tu, giusto per abbassarla qualche cm e farla diventare perfetta come altezza secondo me e migliorare un po' la tenuta di stradaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
-
Fra1971 il prossimo passaggio sono le molle ti ringrazio per la citazione del Vesuvio e' molto bella in effetti Torre Annunziata e' proprio ai piedi del Vesuvio, tanto bello quanto pericoloso speriamo col tempo si spenga al momento non ci prnsa per niente. Ritornando alla car e le molle se il conce mi chiede tanto vada da un' altra parte. Se riesco a vendere gli Austin penso ai cerchi altrimenti me li tengo con molto piacere. Gianfry per il ritococco il carrozziere me lo sconsiglia secondo lui e' meglio non fare nulla per non peggiorare e renderlo piu evidente ma di aspettare e magari in seguito se si faranno altri buchetti di verniciare tutto il cofano.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
No ma quale più evidente, ne ho fatti 4 di ritocchi, due sul cofano e due sul para e tutto ok, certo da vicino si vede che non è perfetto ma l' importante è coprire il nero! E ci si riesce tranquillamentesigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
daniele ha messo le calotte trasparenti!?non male!!!! comunque sono d'accordo con te sul bianco il miglior colore è il nero!!! metre per le molle dipende quello che vuoi io la penso come fra spendere 150€ per un centimetro scarso non so quanto ne vale la pena!!! io ho speso gli stessi soldi per e H&R
Commenta
-
Peppe-77 Penso di comprare le boccettine VW e me lo faccio da solo, il mio carrozziere è molto bravo e mi tratta, comunque tornando alle molle Mamo87 con quelle che hai messo tu di quanto è scesa metro alla mano? La mia paura è di toccare a terra a te com' è la situazione granite?Fra1971 come tenuta di strada ricordo che dicesti che è migliorata giusto? Hai misurato di quanto è scesa?
Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio@Fra1971 il prossimo passaggio sono le molle ti ringrazio per la citazione del Vesuvio e' molto bella in effetti Torre Annunziata e' proprio ai piedi del Vesuvio, tanto bello quanto pericoloso speriamo col tempo si spenga al momento non ci prnsa per niente. Ritornando alla car e le molle se il conce mi chiede tanto vada da un' altra parte. Se riesco a vendere gli Austin penso ai cerchi altrimenti me li tengo con molto piacere. @GIANFRY per il ritococco il carrozziere me lo sconsiglia secondo lui e' meglio non fare nulla per non peggiorare e renderlo piu evidente ma di aspettare e magari in seguito se si faranno altri buchetti di verniciare tutto il cofano.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta