annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La supercar di denny2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La supercar di denny2013

Denny la stecchetta è fatta così:

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
    ECCOLA N° 270

Commenta

Un kit lo fa la USAG e sono sempre comode per smontare gli interni senza graffiare
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

denny2013 le vendono qui: http://www.meaweb.it/department/255/LEVE-MULTIUSO.html

Devo comprarle anch'io, ne ho alcune riciclate da non ricordo più nemmeno quale lavoro che ho fatto in passato, ma ormai sono quasi completamente inservibili.
        Ci sono anche quelle segnalate da IceMatrix.

Ciao!

Commenta

Daniele complimenti per le ultime modifiche hai catadiottri e al terzo stop stanno davvero bene!!!! Mentre per le molle non hai preso in considerazione le H&R!? Su ebay.de le ho trovate a dei prezzacci!!!

Commenta

Grazie peccato mi piacevano molto proverò a cercare qualcosa di simile in internet.ciao...
            sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
            GOLFISTA DA 8065 GIORNI

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
              Io per smontare i miei avevo seguito questa guida,però non sò se vale anche per la 7........ http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ontare+specchi ............. @IceMatrix come mai non si vede piu'???

Il 3D è questo:
              Discussioni legate agli esterni della Golf 6, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Qual'è il post "incriminato" ?
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Michele se vedevi avevo già "fatto" io
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Bellissima l'auto,ma quanto ti sono venute a costare tutte queste modifiche?

Commenta

Ospite Non importa il costo,se aggiungi quello che ha speso si poteva prendere un'auto piu' "lussuosa",giusto????Se si poteva prendere un'auto piu' "lussuosa",sicuramente avrebbe fatto modifiche anche su quella,si chiama "morbo" e ti costringe a modificare qualsiasi auto tu abbia,se giri un pò qua dentro ne troverai di "contagiati"!!!
                    Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Condivido quanto detto da mau65 sulle modifiche è anche uno sfizio di personalizzare l'auto Ospite riguardo il costo se l'avessi presa 2.0 tdi avrei speso di più senza avere cerchi da 18 ecc. e per le mie esigenze un motore del genere è inutile infatti ho dato in permuta la G6 2.0 tdi 110 cv con pochi KM per una diesel e ho preso un benzina, già se avessi preso il 1.6 tdi mi sarebbe costata 2100 euro in più, ma dato che non faccio tantissimi KM ho optato per il benzina e sono molto soddisfatto e niente DPF, poi ho venduto quasi subito i cerchi di serie da 17 + gomme 800 euro e ho messo in vendite i bixenon sperando di venderli al più presto, l'unica cosa che mi sono pentito di non aver messo i 18 a l'acquisto per paura che l'auto diventasse rigida e comunque ho rimediato, pensai anche per L'A3 ma per prenderla ben accessoriata ci vogliono ancora abbastanza soldi di quanto ho speso io, considerando la super valutazione della mia ex G6 e un sconto lancio visto che la ho ordinata il 3 novembre 2012 e la G7 è stata presenta ufficialmente in concessionario solo il 10 novembre
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

A mio parere ci sono due cose che
                        avrei aggiunto al momento dell'acquisto:innanzitutto ilmotore 1 .4che è. moolto piu performante del 122 cv,te lo assicuro e seconda cosa il DSG che è assolutamente fantastico e che benedico per la sua comodità .

Commenta

il suo motore è già il 1.4, credo tu intenda il 140 cv
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Esatto.Mi riferisco al 140 cv.

Commenta

Vabe la differenza è minima e comunque risolvibile ....xD
                              Tessera n°271 My GTI

Commenta

Non esattamente.Io ho guidato le due auto e devo dire che il 140 cv è tutto un altro motore,pur consumando veramente poco.

Commenta

Potrebbe anche cambiare solo la mappatura...
                                  Tessera n°271 My GTI

Commenta

Volendo...

Commenta

Assolutamente no, la mappatura OEM non la cambierei mai i 122 cv mi bastano e avanzano

Commenta

Il problema è che la mappatura oem è molto magra a causa delle normative antinquinamento, una bella ingrassata gioverebbe a tutti i componenti del motore!
                                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Aggiorno la mia discussione purtroppo ho notatato sul cofano e' saltata un po di vernice, sicuramente un sassolino in autostrada alexkaro quanto hai pagato il kit vw vernice e trasparente? O meglio un ritocco del carrozziere? Cosi farei fare anche le calotte nero lucido
                                          File allegati

Commenta

Sto operando...
                                          X