a che cosa ti riferisci del link?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La supercar di denny2013
Comprimi
X
-
Re: La supercar di denny2013
Ste86 ti ringrazio le ho già viste le calotte R anche se ha il prezzo più economico non vale la pena con 30 euro dal mio carrozziere me le vernicia del colore che voglio, riguardo il para GTI, scontatissimo in concessionario viene 900 euro completo di tutto, rispetto ai quasi 1000 di kunzmann e non so se comprende anche i morsetti e coperchi lavafari e altre piccole cose, dal conce sicuro nei 900 euro c'è tutto, e sempre in concessionario per il montaggio e verniciatura mi hanno chiesto 250 euro totale 1150 euro, penso tirando ancora un po' 1100 euro al momento non faccio niente vediamo in seguito, oltre il para vorrei mettere le molle blu della linea accessori e verniciare le calotte ma non so che coloreCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
-
E allora falle nere che vedrai ti soddisfetanno al 100%. Onestamente altri colori che abbiano un'abbinamento così azzeccato non ne vedo. Ho letto che stai valutando anche le molle Mubea, io e l'ho già scritto, tornassi indietro metterei qualcosa di diverso, il prezzo basso attira ma il risultato complessivo a mio parere rimane mediocre.
Commenta
-
Fra1971 da premettere che a me le auto super ribassate non piacciono, oltre l'estetica dalle mie parti le strade non sono il massimo, poi c'è la rampa del garage passaggi a livello ecc. io la voglio abbassare giusto un po' senza esagerare, perché non ti sei trovato bene la volevi più bassa? o ti riferisci alla tenuta di strada, non è migliorata molto?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Le auto tipo kart non piacciono nemmeno a me semplicemente avrei voluto scendere ancora 1-1,5 cm niente di più, devo dire come tenuta, guidabilita e sicurezza ho fatto un passo avanti, però visto che queste ultime tre cose me le garantiva anche un'altra prodotto, ecco da dove nasce la mia valutazione che ripeto però è strettamente personale.
P. S. Anche qui come stato fondo stradale ci difendiamo, presumo sia un problema che colpisce tutta la penisola per farla breve un'eccellenza tutta Italiana ma in negativo. [emoji107] [emoji20]
Commenta
-
Raga in seguito vorrei verniciare le calotte nero lucido, però non vorrei lasciare l'auto al carrozziere qualcuno mi può spiegare come si smontano?. GrazieCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
-
Io per smontare i miei avevo seguito questa guida,però non sò se vale anche per la 7........ http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ontare+specchi ............. IceMatrix come mai non si vede piu'???Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao volevo sapere se se le alette dello spoiler posteriore ci sono anche per la 6??
Sono veramente belle .....P.S. sono originali W o no.sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
GOLFISTA DA 8065 GIORNI
Commenta
-
denny2013 hai pensato a mettere direttamente quelle in carbonio?? In rete si cominciano a trovare a prezzi abbordabili e ti rimarrebbero le tue originali nonché sulla tua golf ci starebbero benissimo secondo me!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
mau65 Grazie lo stesso anche se non si vede dank grazie sembra davvero utile, se ho bene capito ci vuole una stecchetta tipo quella del gelato? Giacomo si go visto qualcosa cinese sarebbe una buona idea ma sono indeciso anche perché non ho altri particolari in fibra di carbonio, andrea67 gli spoiler lunotto sono originali VW e sono specifici per golf 7 non penso che montano su golf 6Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
denny2013 ecco qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...hietti-esterni mau65 bisogna sapere incollare i link il tuo era un provvisorio di ricerca e per questo solo tu lo riuscivi a vedereGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta