annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La supercar di denny2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La supercar di denny2013

Si va la, la sua è come la Salerno-Reggiocalabria!

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
    ECCOLA N° 270

Commenta

magari, almeno il tratto Campano dell' A3 è stato completato, qui con le car non si chiude mai il cantiere, comunque ho applicato la pellicola posto una foto smontato e devo dire che la gradazione di colore è ottima è "R" la pellicola è venuta stesa bene però ci sono delle piccole imperfezioni che si vedono solo da vicinissimo, considerando che i catarifrangenti stanno in basso al para non si vede nulla, sono soddisfatto del risultato domani li monto e altre foto spero anche di giorno, sembrano abbinati ai fanali
      File allegati
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Mi sa che anche questa volta hai trovato la soluzione ideale...
        P.S.: leva quell'inserzione, non venderli i posteriori R!!!

Commenta

Denny hai una facilità nell'escogitare, provare ed adottare soluzioni ai problemi che è veramente fuori dal normale!!
          Complimentissimi! Già così si vede l'ottimo risultato!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Grazie raga! troppo buoni, Gianfry alex karo, il risultato della colorazione è buona, ma comunque guardando da vicino ci sono delle imperfezione anche mettendo la migliore della pellicole ai lati ci sono della stampe a rilievo che danno"fastidio" però penso che in basso al para non si vede niente anche quando ci va la luce sopra e si illuminano, anzi in questo caso no si vede per niente, in giornata vedo di montarli e fare le foto, Gianfry anche se sono tentato di rifare il posteriore tutto rosso e sembra che abbia già un acquirente per gli R Fra1971 Riddick20 avete visto il risultato?

Commenta

visto adesso!!!!

molto bello!!!!!!
              dai non vendere gli R....
              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Dalla foto sembrerebbe un ottimo risultato a questo punto non resta che attendere foto del lavoro ultimato. Devo dire che hai avuto un'ottima intuizione con l'idea della pellicola, essendo il tutto posizionato in basso, in riferimento a quelle piccole imperfezioni di cui parli, non noterai nulla sicuramente.
                P.S. Io gli R li terrei, la tua car così a mio parere sta molto bene. C'è solo una cosa che cambierei al della tua car e sono le scritte sul portellone, ma so che a te piacciono molto qundi come non detto

Commenta

Gran bel lavoro. A me il risultato sembra ottimo!

Commenta

Denny vai tranquillo che posizionati lì in basso nessuno si accorgerà mai di queste imperfezioni, ne sono certo!
                    Comunque attendiamo foto del lavoro completo!

Commenta

Voglio vedere anche io le foto a lavoro finito ma abbiamo già visto che il risultato è stato ottimo
                      Tessera n°271 My GTI

Commenta

ecco le foto, non male il risultato+ qualche foto della Car lavata più di 15 giorni fa ed è ancora luccicante
                        File allegati

Commenta

• Bella Daniele ora è tutto uniforme [emoji106]
                          P. S. Bello l'adesivo del forum

Commenta

• Non male?!? A mio modo di vedere il risultato è perfetto!! Dalle foto la tonalità dei catarifragenti è identica a quella dei fari e non si notano assolutamente imperfezioni!
                            Complimenti per tutto e tieniti assolutamente i fari R che stanno benissimo, soprattutto adesso che il posteriore è completo!

Commenta

Ottimo risultato! Ora hai completato l'opera!!!

Commenta

Ottimo il risultato finale
                                .davvero impeccabile ... e dire che ti era passato per la testa di vendere gli R

- - - Aggiornato - - -

Ottimo il risultato finale
                                .davvero impeccabile ... e dire che ti era passato per la testa di vendere gli R
                                Tessera n°271 My GTI

Commenta

Grazie a tutti! vorrei provare a pellicolare anche il terzo stop OEM, però se non mi convince lascio quello fumè , poi sto facendo un pensiero di verniciare le calotte degli specchi argento/cromato, pareri, consigli? e vorrei mettere il logo posteriore nero

Commenta

mmm a me cromato non piacciono, al limite satinate
                                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sul bianco a me non farebbero impazzire. Piuttosto nero lucido.

Commenta

Logo nero ok calotte [emoji107] meglio nere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Stiwy81, molto bello il musetto della tua auto! Fine OT! (Scusa Daniele)

Commenta

Sto operando...
                                          X