annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La supercar di denny2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La supercar di denny2013

denny2013 Da esperienza, ho una bimba di 6 anni, ora tua figlia è peppa pig dipendente e poi quando crescerà un pochino tipo 5/6 anni Winks e Violetta a tutta randa, a mia figlia comunque gli è rimasta dentro peppa pig mi chiama tutt'ora Papino e quando gioca fa wiiiiiiiiii haihihihhii scusate ma glielo volevo dire fine OT.
    Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

Commenta

Sì sono più di uno perché c'è anche monoscarico per il 1.6 e doppio scarico per il 2.0 per quanto riguarda i tdi...

- - - Aggiornato - - -

http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?36804-La-Golf-7-R-LINE-di-Igordie secondo me è lucido...
      Tessera n°271 My GTI

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
        Grande @GIANFRY , di sicuro piacerebbe a mia figlia dato che di Peppa Pig ha tutto dai vesti a diversi pupazzi e tra poco comincia l'asilo privato ( per pochi giorni avendo 2 anni e 3 mesi non rientra ancora in quello statale) ha voluto anche lo zainetto di Peppa e quando trasmettono i cartoni su rai yoyo meglio non azzardarsi a cambiare canale
        Eh eh eh! Mia nipote, 3 anni fra neanche un mese e lo zainetto di Peppa Pig già gliel'ho regalato a Pasqua! Una cosa certamente la imparano dai cartoni: A ROTOLARSI NELLE POZZANGHEREEEE!!!!

Commenta

@GIANFRY Ti confermo che l'estrattore Rline e' nero lucido visto ieri montato su una berlina esposta da un conce, (a meno che ordinando il tutto post vendita come ricambio non te lo mandino grezzo come il para), comunque l'estrattore come disegno e' molto simile a quello che abbiano io e @denny2013 tra l'altro dovrebbe avere anche il buco sotto predisposizione gancio traino.
          P.S. Leggo che siete in diversi ad essere attirati ma a me il para posteriore più lo guardo meno mi convince.

Commenta

Io sono di parte perché ho la GTI però concordo con fra l ho detto dal inizio il para più bello e il mio con le alette Dell estrattore che continuano sotto
            Tessera n°271 My GTI

Commenta

@GIANFRY in effetti anche io degli episodi di peppa pig li conosco orami a memoria. @Riddick20 ho smontato i catarifrangenti senza rompere i ganci e in 3 minuti, ho studiato un po' i ganci di quelli della R che ho adesso me lo tengo per me e ti faccio lavorare un po' di mente anche a te, comunque a parte gli scherzi tirandoli dall'esterno non li smonterai mai perché se guardi i ganci sono di quelli che quando si incastrano si allargano leggermente ai lati, quindi per toglierli ti devi calare sotto l'auto come ho fatto io, i 3 ganci si vedono e con le dita li stringi leggermente ai lati una alla volta e da fuori dai a tirare un po' il catarifrangente, e viene via fuori subito un po' per volta, l'unica cosa i ganci all'esterno verso le ruote almeno sulla HL sono difficili da raggiungere con le mani c'è poco spazio ci sono delle staffe io ho usato un piccolissimo giravite fisso e si sono sganciati facilmente, domani mi dovrebbe arrivare la bomboletta di pittura per fanali spero che il risultato sia buono e appena posso posto un po' di foto di confronto tra quelli HL R e verniciati. @Fra 1971 in effetti l'estrattore è molto simile al nostro e a parte le code un po' più pronunciate ai lati rispetto a quello HL il para è uguale quindi penso di non sostituire il para posteriore, soprattutto se i catarifrangenti verniciati vengono bene.
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Bene vedrai che vengono simili, comunque attendo risultato finale.
                P.S.In effetti cambiare un para per i soli catarifrangenti scuri sarebbe stato esagerato.

Commenta

ottimo denny!

vedi che l'acquisto dei catarifrangenti R è servito???

io a questo punto stavo pensando di fare oscurare insieme terzo stop e catarifrangenti in carrozzeria...ma moooolto più avanti...quando finalmente troverò la calangra per golf 7 no logo che per ora sembra una chimera.
                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

@Fra 1971 @Riddick20 ecco una foto di quello HL e R, si vede la differenza di colore ovviamente dal vivo si vede meglio, oggi penso che arrivi la vernice, poi appena posso li vernicio, riguardo il terzo stop quello fumè ci sta bene o lascio quello che ho oppure ne ho trovato un altro della dectane sempre fumè però a led singoli e non un unico led come quello OEM, sembra ci stia meglio con gli stop a led ma sono indeciso, comunque posto il link

- - - Aggiornato - - -

nella seconda foto la differenza si vede meglio
                    File allegati

Commenta

Beh la differenza si nota parecchio, invece per il terzo stop non saprei, se viene un bel lavoro con i catarifrangenti, forse potresti provare a scurire quello OEM che hai tolto qualche mese fa.

Commenta

quoto...fai terzo stop e catarifrangenti insieme!!!

Commenta

Fra1971 Riddick20, meglio lasciar perdere l'oscuramento dei fanali verniciandoli, ho fatto una prova, per fortuna su un vecchio triangolo che avevo in garage e nonostante ho preso vernice specifica è troppo nera, ho fatto diverse prove da lontano e da vicino, per renderlo omogeneo vanno fatte più passate e diventa nero, orrendo non si può guardare cioè in poche parole da rosso diventa nero, non siamo neanche vicino al colore R rosso scuro per il momento li rimonto così originali le alternative che ho preso in considerazione sono: montare il para R line che non è male ma non troppo diverso da quello HL, oppure far stuccare e verniciare a misura gli alloggi del mio para HL per mettere gli R, o addirittura rivendere i fanali R e riprendere quelli rosso chiaro e rimontare anche il terzo stop originale, per il momento ci penso vediamo in seguito

Commenta

azz...meno male che hai fatto prima una prova!!!!!!

Commenta

denny2013 grazie per la prova fatta! Ho ordinato pure io lo spray per scurire il terzo stop e visto che cero volevo fare anche i catarifrangenti e pensavo di provare a fare i fari post alogeni?! Ma a quanto pare quello spray non è proprio un ottimo acquisto giusto?! Se posso consigliarti, nel tuo caso forse potresti farti scurire da un carrozziere i tuoi catarifrangenti originali, cosi la tonalità te la fa direttamente lui! Molto più economico e con meno sbattimento delle altre opzioni direi... Il para R-line non è male ma così basso e con le 2 appendici in basso che vanno verso l'esterno secondo me non ci azzecca niente con la linea dell'hl, per rendere tutto più omogeneo dovresti secondo me montare anche le minigonne, ma ne vale la pena?!
                              Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                @Fra 1971 @Riddick20, meglio lasciar perdere l'oscuramento dei fanali verniciandoli, ho fatto una prova, per fortuna su un vecchio triangolo che avevo in garage e nonostante ho preso vernice specifica è troppo nera, ho fatto diverse prove da lontano e da vicino, per renderlo omogeneo vanno fatte più passate e diventa nero, orrendo non si può guardare cioè in poche parole da rosso diventa nero, non siamo neanche vicino al colore R rosso scuro per il momento li rimonto così originali le alternative che ho preso in considerazione sono: montare il para R line che non è male ma non troppo diverso da quello HL, oppure far stuccare e verniciare a misura gli alloggi del mio para HL per mettere gli R, o addirittura rivendere i fanali R e riprendere quelli rosso chiaro e rimontare anche il terzo stop originale, per il momento ci penso vediamo in seguito
                                Peccato ma purtroppo con certe cose quando non si è gia provato il prodotto si va sempre tentativi e la fregatura è sempre dietro l'angolo, almeno la spesa è stata contenuta. Come suggerito da altri potresti fare un ultimo tentativo dal tuo carrozziere se non lo hai già fatto e sentire cosa ti dice.

Commenta

Fra1971 Giacomo, appena uscito da lavoro sono passato dal carrozziere poco fa, gli ho portato anche un catarifrangente R e gli ho detto che li volevo di quel colore compreso il terzo stop, mi ha detto che non è possibile farlo quel colore in quanto non sono verniciati ma è plastica già scura e poi si perde il potere rifrangente verniciando sopra,oltre a non raggiungere il risultato sperato.

Commenta

Allora aveva ragione mau65 il saggio.

Commenta

denny2013 è normale che verniciandoli perdi un po' di potere rifrangente, ma che non si possa fare assolutamente no! Con tutto il
                                      rispetto ma mi pare che abbia detto ciò per lavarsene le mani... Comunque quando mi arriva lo spray provo con quello pure io è se vedo che non va bene lo faccio fare a mio padre a modo suo (con un normale trasparente da carrozzeria scurito a dovere con del nero) e poi vi informo sul risultato
                                      Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

tempo fa comprai della pellicola per fanali, l'ho poggiata sui catarifrangenti, l'oscuramento è buono, adesso provo ad attaccarla e stenderla il più possibile, faccio questo ultimo tentativo, appena fatto posto le foto, se non viene bene ho pensato anche di vendere i led R e riprendere quelli chiari così è tutto uguale fanali catarifrangenti e terzo stop forse ho già il compratore ma sono indeciso

Commenta

Azz.. Daniele, la tua car altro che cantiere aperto. [emoji6]

Commenta

Sto operando...
                                          X