annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La supercar di denny2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La supercar di denny2013

Eh,sinceramente non saprei,però è pur sempre una vernice che metti sopra,quindi in teoria dovrebbe coprire l'effetto rifrangente,però non sò che livelli hanno raggiunto adesso con ste vernici!!!

Ho letto l'annuncio e dice che

"Grazie alla speciale formula nero trasparente è possibile mantenere inalterata l’intensità ed i colori degli indicatori."

Non dei catarifrangenti,certo,le frecce o i fari post. si vedono,ma il catarifrangente secondo me no!!!
    Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

non lo so magari faccio una prova su uno solo oltretutto la vedo difficile smontarli senza rompere i ganci, adesso quei catarifrangenti R sono un ulteriore tentazione per il para R line sul quale montano sicuramente
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Secondo me invece potrebbe essere un valido prodotto! Anche mio padre per scurire i fanali, catarifrangenti, cupolini da moto ecc color fume utilizza un trasparente che poi va a colorare con il nero a seconda della tonalità desiderata ed il risultato è ottimo (spero prima o poi si decida a farmi il mio terzo stop!) ed anche questa bomboletta è trasparente colorato quindi... Poi per i catarifrangenti E basta Daniele vai tranquillo risultato ottimo garantito!
        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
          non lo so magari faccio una prova su uno solo oltretutto la vedo difficile smontarli senza rompere i ganci, adesso quei catarifrangenti R sono un ulteriore tentazione per il para R line sul quale montano sicuramente
          Scusa Daniele, visto che ti sei informato, mi confermi che il paraurti posteriore R-Line può essere montato senza problemi sia su HL o GTD senza problemi? Gli attacchi sono gli stessi? Grazie!

Commenta

denny mi puoi postare un'immagine del paraurti posteriore r-line?

ci monterà su l'estrattore GTI?

anche secondo me smontare i catadiottri è un terno al lotto...ma con gli attrezzi in teflon,tanta cura e pazienza si dovrebbe riuscire.
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

@GIANFRY su HL monta sicuro visto che il pacchetto R Line è un optional per le versioni "normali" le informazioni le ho prese sul sito di Kunzmann e dice che non va bene per GTI, io penso per la questione dei 2 scarichi laterali, quindi penso che su GTD dovrebbe montare avendo doppio scarico a sinistra, per il prezzo chiamai il concessionario il para di listino viene 299 euro+ sconto del 15% e l'estrattore 90 euro+ 10% e quest'ultimo mi disse di sceglierlo bene prima di ordinarlo in base allo scarico perché c'è ne sono diversi, per il momento oggi ho ordinato la bomboletta per scurire i catarifrangenti provo su uno e vedo il risultato anche se la tentazione del para R line c'è
              verleihen Sie Ihrem VW Golf 7 VII mit der Original Volkswagen R-Line Stoßstange (hinten) inkl. R-Line Diffusor einen sportlichen und eleganten Look. Jetzt im Kunzmann Onlineshop. | golf-7-rline-heckschuerze

questa è l'inserzione di Kunzmann mettendoci la spedizione speciale di 89 euro costa di meno in concessionario

Commenta

si ho visto...mah forse monta anche il paraurti ma l'estrattore no...perchè sono proprio diversi.
                quindi su GTI e GTD non va bene...

Commenta

non sono sicuro se è l'estrattore che non monta

Commenta

L estrattore del gti non può montare sul paraurti R perché l estrattore gti ha i laterali in linea con le minigonne che sula R sono diverse e quindi il paraurti e più basso... ha una forma differente..
                    Tessera n°271 My GTI

Commenta

Sì, ma sul GTD che ha i due scarichi laterali dovrebbe montare, naturalmente con il suo estrattore, sempre che gli attacchi alla carrozzeria siano uguali... In pratica non penso che il mio estrattore normale GTD monti sul para R-Line... Grazie @denny2013! Per quanto riguarda la vernice trasparente penso che prima di verniciare i catarifrangenti dovrai prepararli un pò per far sì che la vernice aderisca perfettamente. Penso, però, che sia meglio verniciarli contemporaneamente, posizionandoli l'uno accanto all'altro, e fare in modo che gli strati di vernice siano gli stessi su entrambi. E' una vernice trasparente ma che scurisce: basta dare una passata in più su uno dei due e rischi che uno rimanga più scuro dell'altro. Ti consiglio di spruzzare da circa 30 cm con movimento regolare da sinistra a destra e viceversa, sempre con movimenti lineari senza soffermarti sulle singole parti, lasciando asciugare la vernice tra una mano e l'altra, fino al grado di scurimento desiderato.

Commenta

esattamente...se affianchi le due foto noti proprio che sono diversi.

gti continua sotto al para per tutta la linea...quello R-line ed R no.
                        è diciamo compreso dentro agli ingombri laterali del paraurti.

spero di averti fatto capire.

mentre il para gtd effettivamente è diverso...quindi chi ha una gtd "potrebbe" montare il paraurti r-line e/o r e farci stare l'estrattore gtd...forse

Commenta

Estrattore gtd non ci va nemmeno ... ma poi perché montare l estrattore gtd quando si può avere quello R Line molto più bello e nero lucido?
                          Tessera n°271 My GTI

Commenta

Perchè nero lucido sulla mia auto nera stonerebbe...

Commenta

E gli cambi il colore :-P
                              Tessera n°271 My GTI

Commenta

Mmmmhhh... non ci avevo pensato.... Rosa! Modello Peppa Pig!!! Ma dai! Dovrei verniciare tutte le altre parti che ora sono non verniciate! Ma siamo sicuri che l'estrattore del para R-Line sia verniciato???

Commenta

Gianfranco sinceramente non lo so per certo... tutte le griglie anteriori sono lucide al 100 % possibile abbiano lasciato l'estrattore grezzo??
                                  Tessera n°271 My GTI

Commenta

Mah! In effetti non posso darti torto, ma guardando la foto di quello di Kunzman, postato da Daniele, non sembrerebbe verniciato... Vedremo...

Commenta

Grande @GIANFRY , di sicuro piacerebbe a mia figlia dato che di Peppa Pig ha tutto dai vesti a diversi pupazzi e tra poco comincia l'asilo privato ( per pochi giorni avendo 2 anni e 3 mesi non rientra ancora in quello statale) ha voluto anche lo zainetto di Peppa e quando trasmettono i cartoni su rai yoyo meglio non azzardarsi a cambiare canale

Commenta

Aha hahaha viva Peppa pig o meglio come la chiamano da me Peppa a pocca guardate su YouTube e troverete il doppiaggio in catanese comunque dopo guardo Anche io le foto...
                                        Tessera n°271 My GTI

Commenta

il concessionario mi disse che gli estrattori sono più di uno della linea R line, se non sbaglio ma non ricordo bene è nero satinato non lucido ma non metto la mano sul fuoco

Commenta

Sto operando...
                                          X