annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La supercar di denny2013
Comprimi
X
-
Re: La supercar di denny2013
Ma la griglia radiatore della R e della highline cosa cambia oltre alla R?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiotoh è arrivato anche @cyberfra... Francè, poi sei passato in ferramenta per prendere due lumini di riserva per i tuoi fari? [ATTACH=CONFIG]113243[/ATTACH]
Commenta
-
so che la Lada li ha di serie, magari montano senza modifiche
Commenta
-
denny2013 uno scarico supersprint solo terminale almeno stile GTI o R a 4 uscite ci stai pensando?
Commenta
-
no sinceramente non penso di fare questa modifica almeno per il momento. per settembre vorrei mettere il para anteriore GTI/GTD ma non sono sicuroCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Grazie a tutti! da quando ho montato la griglia R non ero convinto di tenere la "R" come ho già detto altre volte non la voglio far sembrare ne una GTI e neanche una R ma semplicemente prendere da ogni versioni G7 i pezzi secondo me migliori e pensavo sempre di toglierla, fin quando ieri ho avuto un po' di tempo e in 5 minuti l'ho tolta , sinceramente la vedevo inappropriata e fuori posto, dato che la mia non è una R adesso è perfetta senza scritta ma con la satinatura uguale ai fariCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
lo spoiler è quello originale? se si mi puoi dare il codice dell "appendici" laterali tipo quello della tech e sound? sono incollate o hai anche fatto dei fori?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta