annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La supercar di denny2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La supercar di denny2013

Ottimo upgrade

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Belle daniele come le mie

Commenta

ottimo! ma quanto le Hai pagate ?
        Tessera n°271 My GTI

Commenta

[emoji106]Bravo Daniele, non so come facevi a resistere con quei lumini gialli. Ora potresti fare un pensierino alle minigonne GTI/GTD, ho visto che le vende Kunzmann, che ne dici? [emoji6]

Commenta

Fra1971 sei un istigatore...! [emoji16][emoji16][emoji16]

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
            GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
            ECCOLA N° 270

Commenta

@Brilly GTI comprese di spedizione giusto 50 euro, ho fatto i 2 ordini con Federico è veramente molto disponibile e ti risponde su tutto, mi dispiace che non è più il nostro sponsor comunque sono veramente ben fatte le puoi prendere tranquillamente @Fra 1971 riguardo le minigonne non mi va di bucare l'auto, tempo fa chiesi al concessionario e mettendoci le spedizioni vengono di più da Kunzmann, sto valutando il para GTI ho fatto un mezzo preventivo dal concessionario e prendendo tutti i pezzi sono 19 totali con lo sconto che mi fa conviene prendere tutto in concessionario viene meno che da Kunzmann ed è completo di ogni dettaglio per il montaggio, però non sono sicuro sto valutando se decido di tenere l'auto per molto allora si potrebbe fare
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Denny io ho già le lampade
                Le ho pagate 24 euro tutte (a mio parere migliori sono tutte dissipate .). Però ne ho prese due per il cofano perché ho intenzione di modificarlo montando la seconda come se fosse oem. ..
                Tessera n°271 My GTI

Commenta

Sarebbe carina come modifica, effettivamente a sinistra del bagagliaio non si vede nulla

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Confermo che sulla sinistra un'altra plafoniera sarebbe stata gradita alla maggioranza dei clienti.... Io ho risolto con una bella striscia led come da foto nella mia presentazione 😊

white club
                    TESSERA N° 277
                    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Ci vuole .. Lunica golf ben illuminata e la variant che ha una plafoniera centrale in alto .. sul tetto ...comunque come ho tempo cerco la plafoniera su etka e in caso vi do il codice... tranne che qualcuno smonta la sua prima perché serve plafoniera spinotto e i due fili per lo stesso ... spinotto seno ci vogliono dei faston piccoli isolati ma non è il massimo. .
                      Tessera n°271 My GTI

Commenta

La plafoniera ha l'inclinazione per esser montata sulla destra come le plastiche a cui è attaccata. Non penso che sia compatibile con il lato sinistro

white club
                        TESSERA N° 277
                        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Beh in un modo o nell altro la si monta ... anche a costo di comprare una scatola biticino e modificarla
                          Tessera n°271 My GTI

Commenta

è da qualche giorno che guardavo la R sulla griglia e pensavo di toglierla, ieri in garage mi sono deciso e l'ho tolta in meno di 5 minuti devo dire che mi piace, è più pulita e lineare pur sempre completo e abbinato tutto satinato rimane un piccolissimo forellino però all'interno della griglia tra i 2 listelli e non sopra non si vede niente per vederlo bisogna abbassarsi e guardare all'interno
                            File allegati

Commenta

In effetti se non sai che c'è e non vai a cercarlo, nemmeno si nota. Anche secondo me è meglio senza scritta.

Commenta

grande Daniele, sta molto bene così
                                Chissà se anche quella della GTD viene via così facilmente, senza lasciare un pozzo artesiano
                                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

No quella gtd rimangono i buchi e si vedono [emoji30][emoji30]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

tmaxr71 tu hai messo la griglia GTD?
                                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Confermo in quanto la scritta GTD è più larga. denny2013 Sta bene così, a parte i fari

Commenta

Molto più "coerente" allo stile dell'auto senza la "R"! Però, come dice Fra, 'sti fanali con 'ste due U accese, proprio non si possono guardare!!!... (che sia invidia????)

Commenta

la griglia GTD essendo a nido d'ape la scritta poggia direttamente sulla griglia all'esterno e quindi i buchi stanno fuori, oltre ad essere più grande mentre la "R" è posizionata tra i 2 listelli all'interno della griglia. Grazie a tutti!

Commenta

Sto operando...
                                          X