annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La supercar di denny2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La supercar di denny2013

Ok le prenderò di sicuro come già detto non ho intenzione di camminare con al retro e le direzionali gialle
    Tessera n°271 My GTI

Commenta

Brilly GTI fai bene a cambiarle ne vale la pena, intanto sempre da ledmania ho ordinato le luci a led alette/portaoggetti/bagagliaio per completare, e sto in attesa dei catarifrangenti del para posteriore R che ancora devono arrivare ovviamente non mancheranno le foto
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

denny2013 paraurti posteriore R???? Mi sono perso qualcosa?

Ps bello il Beverly
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

sono i catadiottri della R, non l'intero para
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Pensavo l'avesse cambiato e che per ora gli mancavano solo i catadiottri...sai da Denny ci si può aspettare di tutto...
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

eh lo so, vai a dormire che conosci la sua macchina, ti risvegli l'indomani e non la riconosci più
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ste86 come ha risposto Stiwy81 ho preso solo i catarifrangenti R perché il terzo stop è fumè i fanali R scuri sembravano stonare solo i catarifrangenti rosso chiaro scontati tutti e 2, 42 euro e visto che ho messo le retro bianche ho preso anche le luci a led da ledmania alette/portaoggetti/baule ho fatto queste piccole cose. STE grazie per il beverly ha 4 anni è tenuto veramente bene e poi lo uso solo in estate anche se solo 300 mi permette di fare bei giri in costiera Positano Amalfi ecc. e poi ha un vano sottosella veramente spazioso ci vanno 2 Jet con visiera tranquillamente.

PS voi 2 a modifiche neanche scherzate

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                  PS voi 2 a modifiche neanche scherzate
                  ...e non hai ancora visto niente........ la sto preparando per andare in ferie
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

si se non sbaglio sei pugliese quindi dovresti capire sta cosa, sono stato in Puglia il dialetto non è uguale ma certe cose sono simili e visto che non vuoi svelare niente dalle mie parti di dice " t stai facenn a tenr" allora parli o no?

Commenta

quel dialetto è troppo settentrionale per me
                      l'ordine è in partenza, si tratta di attendere un pochino
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Bellissima complimenti è ancora + cattiva
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

scusami ti volevo chiedere come hai fatto ha far acendere i doppi fari di posizione a LED, perchè se non erro di serie ne ha solo uno, sinceramente molto belli.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

è scritto nel primo post:

Sostituzione Bixenon HL con quelli R
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

@denny2013 Bel lavoro i led retro, peccato per i catarinfrangenti posteriori R, ho letto non vanno bene, potresti provare ad oscurarli in altro modo.

Commenta

si oltre a fare scena con una bellissima luce bianca, ieri in garage ho fatto la manovra al buio spegnendo tutte le luci e ho notato che fanno più luce e poi sul muro si vede una belle illuminazione bianca e chiara, oggi mi dovrebbero arrivare anche quelle per alette/portaoggetti/bagagliaio, per i catarifrangenti si potrebbe provare solo con la pellicola, per smontarli non la vedo facile, penso che li lascerò così poi di sera essendo posizionati in basso si scuriscono solo di giorno in determinate condizioni di luce si vede la differenza

Commenta

Perfetto quindi sono ottime ... mi gustano poi l effetto sarà straordinario al.buio totale vero??
                                  io ciò tutto ordinato vediamo se arriva prima la GTI o ciò che devo sostituire/aggiungere
                                  Tessera n°271 My GTI

Commenta

Brilly GTI ma tu ormai hai comprato talmente tante cose che puoi montare un'altra GTI
                                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ahahahah davvero .. sono già anche in procinto di fare una nuova scheda per il Car net
                                      Tessera n°271 My GTI

Commenta

Arrivate le luci alette/portaoggetti/bagagliaio prese da ledmania anche queste, sono ottime fanno una bella luce bianca uguale a quelle di serie a led, e decisamente migliori esteticamente delle alogeno gialle e più luminose
                                        File allegati

Commenta

Era ora denny!! Stanno benissimo e sulla loro qualità e resa garantisco personalmente!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Sto operando...
                                          X