Ok le prenderò di sicuro come già detto non ho intenzione di camminare con al retro e le direzionali gialle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La supercar di denny2013
Comprimi
X
-
Re: La supercar di denny2013
Brilly GTI fai bene a cambiarle ne vale la pena, intanto sempre da ledmania ho ordinato le luci a led alette/portaoggetti/bagagliaio per completare, e sto in attesa dei catarifrangenti del para posteriore R che ancora devono arrivare ovviamente non mancheranno le fotoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Commenta
-
eh lo so, vai a dormire che conosci la sua macchina, ti risvegli l'indomani e non la riconosci più
Commenta
-
Ste86 come ha risposto Stiwy81 ho preso solo i catarifrangenti R perché il terzo stop è fumè i fanali R scuri sembravano stonare solo i catarifrangenti rosso chiaro scontati tutti e 2, 42 euro e visto che ho messo le retro bianche ho preso anche le luci a led da ledmania alette/portaoggetti/baule ho fatto queste piccole cose. STE grazie per il beverly ha 4 anni è tenuto veramente bene e poi lo uso solo in estate anche se solo 300 mi permette di fare bei giri in costiera Positano Amalfi ecc. e poi ha un vano sottosella veramente spazioso ci vanno 2 Jet con visiera tranquillamente.
PS voi 2 a modifiche neanche scherzateCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioPS voi 2 a modifiche neanche scherzate
Commenta
-
si se non sbaglio sei pugliese quindi dovresti capire sta cosa, sono stato in Puglia il dialetto non è uguale ma certe cose sono simili e visto che non vuoi svelare niente dalle mie parti di dice " t stai facenn a tenr" allora parli o no?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
quel dialetto è troppo settentrionale per me
l'ordine è in partenza, si tratta di attendere un pochino
Commenta
-
Bellissima complimenti è ancora + cattivaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
scusami ti volevo chiedere come hai fatto ha far acendere i doppi fari di posizione a LED, perchè se non erro di serie ne ha solo uno, sinceramente molto belli.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
è scritto nel primo post:
Sostituzione Bixenon HL con quelli R
Commenta
-
si oltre a fare scena con una bellissima luce bianca, ieri in garage ho fatto la manovra al buio spegnendo tutte le luci e ho notato che fanno più luce e poi sul muro si vede una belle illuminazione bianca e chiara, oggi mi dovrebbero arrivare anche quelle per alette/portaoggetti/bagagliaio, per i catarifrangenti si potrebbe provare solo con la pellicola, per smontarli non la vedo facile, penso che li lascerò così poi di sera essendo posizionati in basso si scuriscono solo di giorno in determinate condizioni di luce si vede la differenzaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Brilly GTI ma tu ormai hai comprato talmente tante cose che puoi montare un'altra GTI
Commenta
-
Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Era ora denny!! Stanno benissimo e sulla loro qualità e resa garantisco personalmente!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta