mau65 sinceramente questa non l' ho capita se me la puoi spiegare Fra1971 nere non mi piacciono per il momento non le cambio, eventualmente se le dovessi cambiare farei un pensiero per quelle argentate della R ho visto su ebay.de cominciano a trovarsi a un prezzo inferiore al concessionario
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La supercar di denny2013
Comprimi
X
-
Re: La supercar di denny2013
mau65 sinceramente questa non l' ho capita se me la puoi spiegare Fra1971 nere non mi piacciono per il momento non le cambio, eventualmente se le dovessi cambiare farei un pensiero per quelle argentate della R ho visto su ebay.de cominciano a trovarsi a un prezzo inferiore al concessionarioCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
-
Complimenti per le alette stanno davvero bene ..ho visto che le monta anche la sportwagen e la tgi ma sono identiche a quelle gti ?
Comunque dove le hai trovate le calotte in acciaio satinato?? ...sono settimane che le cerco come un matto 😆Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggioSempre più white and black!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Se posso,viste al Worth e danno anche proprio l'impressione d'essere di plastica,anche visivamente!!!!!
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Sì lo so ...io mi sono trovato a parlare con un ragazzo che si è comprato le normali e verniciate nere per una R .. originali aveva le satinate ... e dice che mentre li smontata si sono rotte ..e le ha buttate ... mi sono cadute le OO per terra le avrei acquistate usate .. o buttate per buttate gli avrei pagato la spedizione ...
- - - Aggiornato - - -
Sì Mau sono di plastica ...molto differenti da quelle audiTessera n°271 My GTI
Commenta
-
nere non sono convinto, queste R come già detto viste dal vivo danno l'impressione "giocattolo" quindi per il momento mi tengo le mie bianche super lucidate e luccicantiCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
E fai bene!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Altrimenti visto che le R sembrano e saranno plastica puoi sempre fare le tue argento opaco, l effetto é sempre quello, però personalmente le preferisco nere, qualunque colore le fai hai il golf7 hl più bello che ci sia per ora... Pulito e pieno di dettagli azzeccatissimi...Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Anche le ultime Audi hanno le calotte satinate in plastica
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ottima modifica
Stanno benissimo Denny poi se è come la mia sono sicuro che dal vivo rende ancora di più che in foto! Il richiamo con i cerchi è perfetto!
Le ultime modifiche Dark hanno donato alla tua Golf un gran bel Cu..!!!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Grazie a tutti! Ste86 si in effetti dal vivo rendono molto di più danno una finitura più completa Stiwy81 riguardo le calotte hai ragione ho visto diverse S3 e hanno le calotte identiche alla R SetteGTI verniciarle argento opaco pure sarebbe una buona idea Fra1971 in fibra di carbonio sono belle ma comunque scure quindi come ho già detto per il momento le lascio bianche, sto aspettando che arrivino gli ammortizzatori modificati, al service li hanno già ordinati vorrei vedere se mi possono includere il montaggio delle molle gratis, se pagassi solo le molle ci farei un pensieroCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta