annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La supercar di denny2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La supercar di denny2013

mau65 sinceramente questa non l' ho capita se me la puoi spiegare Fra1971 nere non mi piacciono per il momento non le cambio, eventualmente se le dovessi cambiare farei un pensiero per quelle argentate della R ho visto su ebay.de cominciano a trovarsi a un prezzo inferiore al concessionario
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Complimenti per le alette stanno davvero bene ..ho visto che le monta anche la sportwagen e la tgi ma sono identiche a quelle gti ?
      Comunque dove le hai trovate le calotte in acciaio satinato?? ...sono settimane che le cerco come un matto 😆
      Tessera n°271 My GTI

Commenta

ecco il link delle calotte R in concessionario costano sopra i 300 euro, le alette GTI/GTD/R/R LINE sono diverse sono più grandi e hanno anche i ganci per il montaggio

Commenta

Mmm io mi sono informato 132 euro a calotta mi hanno detto in conce.. quindi 260 euro circa comunque grazie ora vedo ... non sapevo appunto per le alette perché la.mia gti non è ancora arrivata e in conce non cene sono grazie
          Tessera n°271 My GTI

Commenta

quelle R? allora ricordo male il prezzo quindi mettendo le spedizioni ti conviene prenderle in concessionario

Commenta

Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggio
              Sempre più white and black!
              Intendevo questo post,visto che la mia è da tempo che è white&black!!!!!!
              Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Mmm si infatti mi riinformero.. ho i codici presi da etka personalmente ... ma comunque quelli cromati falsi sono terribili
                Tessera n°271 My GTI

Commenta

comunque quelle R dal vivo le ho viste e toccate, sono satinate e in plastica

Commenta

Se posso,viste al Worth e danno anche proprio l'impressione d'essere di plastica,anche visivamente!!!!!

Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Sì lo so ...io mi sono trovato a parlare con un ragazzo che si è comprato le normali e verniciate nere per una R .. originali aveva le satinate ... e dice che mentre li smontata si sono rotte ..e le ha buttate ... mi sono cadute le OO per terra le avrei acquistate usate .. o buttate per buttate gli avrei pagato la spedizione ...

- - - Aggiornato - - -

Sì Mau sono di plastica ...molto differenti da quelle audi
                      Tessera n°271 My GTI

Commenta

nere non sono convinto, queste R come già detto viste dal vivo danno l'impressione "giocattolo" quindi per il momento mi tengo le mie bianche super lucidate e luccicanti

Commenta

E fai bene!!!!!

Commenta

se costavano la meta ci valeva la pena forse...
                            Tessera n°271 My GTI

Commenta

complimenti Daniele, macchina bellissima e tutte modifiche che mi garbano molto
                              The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

Altrimenti visto che le R sembrano e saranno plastica puoi sempre fare le tue argento opaco, l effetto é sempre quello, però personalmente le preferisco nere, qualunque colore le fai hai il golf7 hl più bello che ci sia per ora... Pulito e pieno di dettagli azzeccatissimi...
                                Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Anche le ultime Audi hanno le calotte satinate in plastica

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ottima modifica

Stanno benissimo Denny poi se è come la mia sono sicuro che dal vivo rende ancora di più che in foto! Il richiamo con i cerchi è perfetto!

Le ultime modifiche Dark hanno donato alla tua Golf un gran bel Cu..!!!
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                      @mau65 sinceramente questa non l' ho capita se me la puoi spiegare @Fra 1971 nere non mi piacciono per il momento non le cambio, eventualmente se le dovessi cambiare farei un pensiero per quelle argentate della R ho visto su ebay.de cominciano a trovarsi a un prezzo inferiore al concessionario
                                      Io non dicevo di farle necessariamente nere, quelle della R personalmente lascerei perdere vista la consistenza, allora tanto vale verniciare le tue, carbonio che ne pensi?

Commenta

Grazie a tutti! Ste86 si in effetti dal vivo rendono molto di più danno una finitura più completa Stiwy81 riguardo le calotte hai ragione ho visto diverse S3 e hanno le calotte identiche alla R SetteGTI verniciarle argento opaco pure sarebbe una buona idea Fra1971 in fibra di carbonio sono belle ma comunque scure quindi come ho già detto per il momento le lascio bianche, sto aspettando che arrivino gli ammortizzatori modificati, al service li hanno già ordinati vorrei vedere se mi possono includere il montaggio delle molle gratis, se pagassi solo le molle ci farei un pensiero

Commenta

Fra in carbonio ci sono già ..e forse costano anche meno .. però piccolo parere personale... solo le calotte a quel punto stanno male sole..dovrebbe richiamare qualche altro dettaglio in carbonio... ovviamente ripeto parere mio
                                          Tessera n°271 My GTI

Commenta

Sto operando...
                                          X