Ottimo! Perfetto abbinamento con fanali scuri "R"!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La supercar di denny2013
Comprimi
X
-
Re: La supercar di denny2013
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Bella denny, lo sapevo che sarebbe stato bene!!! ora è tempo di pensare alla prossima modifica
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Grazie a tutti! con le modifiche ho quasi terminato, il mese prossimo vorrei completare il posteriore con gli spoiler lunotto e poi abbassarla leggermente montando le molle della linea accessori ma devo trovare chi me le monta a un prezzo giusto proverò a risentire il service.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
ti stai dimenticando qualcosa.... so benissimo che ci pensi...............
Commenta
-
ottimo...per colpa tua tra l'altro ho dovuto prendere i fari R al posteriore...e per completare il tutto io ti consiglio di fare il logo W nero lucido con sfondo bianco...nell'insieme sta da panico.
sai che il terzo stop fumè per gti/gtd non lo trovo...?
e tra l'altro a me risulta che R e GTI montano lo stesso terzo stop...in pratica non risulta una versione più scura.
mi confermi queste ultime due cose?"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
@Stiwy81 so che ti riferisci al para GTI e non nascondo che mi piace, ma comunque è una spesa impegnativa e poi il mio Hl non saprei che farmene e nel garage è anche ingombrante magari in seguito forse rimando anche le molle prendo solo gli spoiler visto che l'estate è alle porte e quindi uso il mio beverly 300 al quale urge un lavaggio e una bella passata di cera, @Riddick20 per la colpa è da dividere tra me è stiwy81 perché dopo di me li ha essi quasi subito anche lui riguardo il terzo stop se c'è un solo codice allora GTI7GTD/R/ R LINE è lo stesso, io la R che vidi stava all'interno del conce e forse sembrava più scuro, bisognerebbe confrontarli vicino sotto la luce del sole, riguardo quello fumè prova a sentire la dectane fanno molto cose aftermarket tutti quelli che ho visto io diceva non per GTI/R. le luci retro a led le hai provate? dai che sui tuoi led GTI puoi provarle ci vuole un attimo a smontare/montare.
ANCORA GRAZIE A TUTTI!Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggiola colpa è da dividere tra me è stiwy81 perché dopo di me li ha essi quasi subito anche lui
Ho capito, vedrò di superarti con il para GTI prima o poi
Commenta
-
no era per rispondere a @Riddick20 che ha incolpato a me per i led R, a parte gli scherzi il terzo stop non lo cambi? ho visto sul sito della decatne costa qualcosa in meno sui 75/80 euro spedito, stai alla ricerca del para GTI? secondo me usato non conviene per prenderlo completo il prezzo si avvicina abbastanza al nuovo e poi come siamo noi tutti quei piccoli graffi mica li facciamo ritoccare? nooo nooo! come direbbe pigroman, ma comunque si farebbe riverniciare.
- - - Aggiornato - - -
e questo "CI SI SA"Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio.......con le modifiche ho quasi terminato........Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Anche se non lo vuoi ammettere... mi sento che sei sulla buona strada per le molle... Consiglio spassionato: Se vuoi un buon risultato, senza esagerare, prendi quelle che ha preso Wilkie...
Commenta
-
mau65 capisco che la cosa non è credibile ma è così poi magari in un futuro lontano, Gianfry non voglio ribassarla molto perché la rampa del mio garage è bella ripida e di sicuro toccherei a terra poi dalle mie parti i dossi sono spuntati come funghi e i passaggi a livello non mancano, come ho già detto il mese prossimo vorrei mettere gli spoiler lunotto per completare il posteriore, risentito il service per il montaggio molle prezzo super tirato 200 euro per il momento lascio perdere ma non la escludo perché in estate l'auto la prendo molto poco uso il mio beverly 300.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Le molle che ha messo Wilkie non l'abbassano esageratamente. Per mettere molle che l'abbassano solo poco di più di un centimetro, io la lascerei così... Ed intanto, per il momento, vai di Beverly!
Commenta
-
Belle stanno bene, peccato solo che la parte inferiore dello spoiler portellone non sia nera ma per quello non ci si puo' fare nulla.
P.S. Sulle calotte, hai abbandonato definitivamente l'intenzione a cambiargli tinta?
Commenta
-
Denny,mi copi il black&white?????
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta