@denny2013 Avrei detto visti i prezzi che ottieni solitamente che ti avrebbero preso meno, 300 euro sono pazzi . A me per esempio le molle non me le hanno scontate, vai a capire. A mio parere trovi sicuramente chi ti fa meno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La supercar di denny2013
Comprimi
X
-
Re: La supercar di denny2013
@denny2013 Avrei detto visti i prezzi che ottieni solitamente che ti avrebbero preso meno, 300 euro sono pazzi . A me per esempio le molle non me le hanno scontate, vai a capire. A mio parere trovi sicuramente chi ti fa meno.
-
Arrivato il terzo stop, mi piace molto è lo vedo bene con gli R è la prima volta che acquisto Dectane, sono rimasto molto contento della qualità costruttiva anche non essendo OEM è veramente ben fatto, arrivato in un imballo perfetto con libretto d'istruzioni per il montaggio e anche tipo una scheda per smontare quello sull'auto, vedendo le istruzioni sembrerebbe facile da smontare/montare grazie a questo estrattore in dotazione che è anche liscio anti graffio, più tardi se ho tempo vado in garage e cerco di montarlo, poi ovviamente foto da acceso e spento Stiwy81 secondo me ci vuole che fai lo prendi?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Riddick20 ti posto la foto di quello OEM, ho montato quello fumè è praticamente identico a quello OEM anche i led tutto uguale e come materiale sinceramente non trovo differenza devo dire che la Dectane lavora bene, per montarlo ci vogliono 5 minuti con quell' estrattore in dotazione, basta inserirlo dall'alto verso il basso facendolo entrare tra lo spoiler e il terzo stop e tirare verso il basso con un po' di forza e si sgancia il primo gancio e così via per gli altri 3, togliere il gancetto che lo alimenta e staccare il tubicino del lavavetro, iniziando su un lato perché c'è più spazio io ho cominciato da sinistra per rimontarlo baste semplicemente incastrarlo, provato funziona benissimo Fra1971 domani vedo di fare le foto montato e acceso sinceramente con 85 euro sono molto soddisfatto mi piace molto con gli R secondo me quello OEM rispetto ai fanali era troppo rosso, bergat è ovvio che le luci sono rosse, ora per completare il posteriore mi mancano solo gli spoiler.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Grande denny!!! Mi piace molto complimenti!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
-
Mi piace un saccoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta