annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La supercar di denny2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La supercar di denny2013

Grazie a tutti! Ste86 Gianfry, vorrei fare solo qualche altra piccola cosa, tipo le molle per scenderla un po' e gli spoiler lunotto, le calotte specchi ho accantonato, perché quelle R satinate viste dal vivo non mi piacciono e neanche nero lucido preferisco tenere le mie bianche, poi davvero basta aspettiamo la golf 8 . cyberfra la cromatura sul para non mi dispiace e la lascio, ci sta bene perché non è come i fari che proseguono con la griglia. ah dimenticavo sono sempre un po' tentato da quel terzo stop fumè, 70 euro spedito.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Mi piace un sacco

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

davvero bella denny2013!!

Commenta

complimenti Daniele questa griglia è la ciliegina sulla torta!!! molto bella!!!

Commenta

ottimo upgrade, ora vedrei bene, se comprato al giusto prezzo, un bel para GTI/GTD con fendi a led e il lavoro è davvero completo pensaci.

Commenta

Bella Dani [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Fra, onestamente, il para come il nostro, GTD/GTI è molto bello, ma non so come potrebbe stare, vista la differenza delle due mascherine, quella inferiore a nido d'ape, l'altra tutta liscia...

Commenta

Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                  ottimo upgrade, ora vedrei bene, se comprato al giusto prezzo, un bel para GTI/GTD con fendi a led e il lavoro è davvero completo pensaci.
                  superquotone doppio carpiato
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Grazie a tutti! Gianfry riguardo il para GTI vedendo le foto di tmaxr71 a me piace, secondo me ci sta bene quello stacco, ovvio che sta bene anche con la griglia originale GTI/GTD, il problema è che una spesa abbastanza impegnativa e soprattutto è abbastanza complessa come modifica, poi il mio para dovrei venderlo perché è anche abbastanza ingombrante, io penso che tra pezzi, montaggio e verniciatura siamo sui 1500 euro, Kunzmann completo di tutto lo vende 1200 euro e se non ricordo male spedizione esclusa che sono 90 euro essendo speciale, devo provare a chiedere al conce, quanto viene completo.

Commenta

Ok Denny, era solo una mia riflessione, non avendo visto quella di tmaxr71.

Commenta

Che ne dici Daniele per la Tua?

Commenta

Fra1971 il nero è tra miei colori preferiti e questa R è molto bella, però la griglia è nera si mimetizza troppo

Commenta

Sara' ma col profilo cromato a mio parere si noterebbe ugualmente. Era solo un'idea per personalizzare ancor di più il tuo frontale.

Commenta

Daniele ti ho beccato!? Vuoi passare hai 19!?

Commenta

@Mamo87 si mi hai beccato! Sinceramente se riesco a vendere gli Austin e gomme ci faccio un pensiero per i " LUXOR" da 19 mi piacciono molto, ho trovato un venditore che è anche service VW è di Wolfsburg su ebay tedesco che ne ha diversi set a un prezzo ottimo rispetto al conce, ma se non vendo i 18 non se ne fa nulla

sto facendo un pensiero per questo terzo stop, quasi quasi l' ho ordino, non sono proprio convinto

Commenta

@denny2013 Personalmente io preferisco gli Austin ai Luxor soprattutto su auto bianca, comunque sono belli anche quelli e poi sono da 19",. A questo proposito se non hai ancoradeciso, guardati i Twinspoke da 19" della linea accessori, sono molto belli e starebbero benissimo sulla tua auto bianca. Per quanto riguarda il terzo stop, ricordo che lo avevi gia postato tempo addietro, sicuramente meglio sostituire tutto almeno se poi ti stufa hai sempre il tuo pezzo OEM da rimettere.

Commenta

Fra1971 penso che i cerchi lascio perdere, era solo un pensiero, come già detto dovrei vendere prima i miei, e poi comprare i 19, visto che il mio carrozziere è un amico me li verrebbe a smontare in garage posizionando l'auto sui cavalletti e quindi solo dopo venduti gli Austin ordinerei i 19 poi li porterei al mio gommista e farli gommare ed equilibrare e in garage li dovrei mettere soltanto sotto l'auto. per il terzo stop non so però vorrei ordinarlo.

Commenta

Complimenti sempre più bella sta Golf!!
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                                        @denny2013 Personalmente io preferisco gli Austin ai Luxor soprattutto su auto bianca, comunque sono belli anche quelli e poi sono da 19",. A questo proposito se non hai ancoradeciso, guardati i Twinspoke da 19" della linea accessori, sono molto belli e starebbero benissimo sulla tua auto bianca. Per quanto riguarda il terzo stop, ricordo che lo avevi gia postato tempo addietro, sicuramente meglio sostituire tutto almeno se poi ti stufa hai sempre il tuo pezzo OEM da rimettere.
                                        La penso esattamente come Fra!!! Belli i Luxor ma c'è di molto meglio tipo i Twinspoke
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

mmmmm anche a me non fanno impazzire come cerchio anche se è da 19''!!! mentre per il terzo stop è interessante se lo prendi t uso come cavia perché sulla mia che è grigia quel rosso da vedere non è il massimo!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X