Ahhh ahhh! Questa volta sono stato io il primo.... ma a vedere il pacchetto chiuso!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La supercar di denny2013
Comprimi
X
-
Re: La supercar di denny2013
E' semplice smontarla. Basta svitare le due viti sopra e poi sfilarla sganciandola sempre dalla parte superiore. Comunque fallo fare dal service, ci vogliono 5 minuti. Se decidi di levare la R fallo prima di montarla.
Commenta
-
Grande denny!!! Così hai completato il frontale! Sempre splendida questa macchina!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
denny2013 Bellissima la satinatura pi piace molto, ora che ce l'hai davanti, converrai ancor di più sul fatto che il lavoro una volta montata sarà davvero completato.
P.S. Una curiosità che mi sfugge, la plastica è verniciata oppure normale come quella delle altre griglie. Te lo chiedo perchè altrimenti ti devi attivare verniciando le altre parti in plastica del para anteriore altrimenti....
Commenta
-
Fra1971 riguardo le parti verniciate sono identiche a quelle HL, ho sentito il Service, come sempre disponibilissimi, soprattutto il mio amico Alfonso L'accettatore mi ha detto che se riesco a fare un salto oggi pomeriggio me la montano, penso di farcela altrimenti passa un po' a causa del ponte 25 aprile e primo maggio. Paggy ti ho risposto anche in MP io ho posato foto mie con imgur e si può fare nessun moderatore ha mai detto niente, sei il primo, sinceramente mi hai dato 2 avvisi contrassegnando anche i messaggi, penso bastava un MP facendo presente la cosa, ma se ero realmente in difetto, quindi li puoi cancellare? A breve dovrei postare altre foto. GrazieCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
denny2013 le foto vanno sempre postate come allegati usando la modalità avanzata, ed in nessun altro modo. Come da regolamento, d'altronde.
Se nesusno ti ha mai detto niente evidentemente nessuno se n'è mai accorto (strano IceMatrix )
Semplicemente editi il messaggio, vai in modalità avanzata, ed inserisci le immagini come allegato.... c'est plus facile!
Gli avvisi sono 2 così ti ricordavi di modificare tutti e due i post
...
Commenta
-
-
-
No non puoi puoi mettere il link o ma a te non funziona andare sull'icona inserisci immagini voce url in alto e nella casella url metti il linkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Quello siGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
Ecco le foto con la griglia R montata, con sfondo una delle tante spiagge di Torre Annunziata con Capri alle spalle in lontananza qualche foto della Villa comunale ristrutturata da qualche anno e infine il porto sempre di Torre Annunziata peccato per il tempo oggi sembrava una giornata autunnaleCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Bella si questa golf 7 R complimenti denny!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta