annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La supercar di denny2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La supercar di denny2013

E allora se non sei convinto al 100% tienila così che è la soluzione migliore.

Commenta

Se non sbaglio ci sono prodotti simili al Plastidip o forse anche il plastidip stesso che vanno bene sui fari/stop e se non ti convince lo puoi togliere, semplice, economico e ti permette di provare.
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

complimenti i fari sonno davvero belli e stanno molto bene sul bianco come già immaginavo!!! per le scritte senza è bella però va a persone e a gusti io per adesso ho lasciato solo la scritta golf ma mi sa che in un futuro levo anche quella!!!

Commenta

Come dice Ste86, i fari sia anteriori che posteriori si possono scurire facilmente con pellicole apposite che vengono usate da chi fa wrapping....
          Un esempio Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   m bmw m3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.1 KB 
ID: 1233858 e sicuramente ci saranno di varie gradazioni!
          Comunque complimenti per l' upgrade, lo feci anche io con la mia!
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Grazie non lo sapevo Ste86 Peppe-77 dove la posso trovare questa pellicola? si attacca semplicemente sul esterno del fanale?
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Pellicola [video=youtube;Se4WhysV-2k]http://www.youtube.com/watch?v=Se4WhysV-2k[/video]

- - - Aggiornato - - -

Plastidip [video=youtube;l8jTAIZqOb8]http://www.youtube.com/watch?v=l8jTAIZqOb8[/video]

- - - Aggiornato - - -

Ah comunque si trovano ma non le ho mai cercate!
              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

alla fine ho ordinato la pellicola per oscurare il terzo stop ho preso quella fumè chiara non quella dark perché altrimenti diventa nero, faccio questa prova se viene bene la tengo altrimenti la tolgo e lascio tutto così.

Commenta

Ottimo compromesso, almeno se ti stufi la togli e ritorna come prima, soprattutto poca spesa.

Commenta

Bravo, ottima scelta!
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

La decisione migliore!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Grazie a tutti! mau65 ho ordinato la pellicola fumè per scurire un po' il terzo stop tu mi sembri esperto in questo campo, qualche consiglio per un applicazione ottima? io non l'ho mai usata ho visto dei video che spruzzano acqua se non sbaglio con uno spruzzino? e poi con il fhone?

Commenta

Grazie per l'esperto,ma non l'ho mai fatto!!!!!
                          Credo però che su Youtube trovi parecchi video!!!!!
                          Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   003.jpg 
Dimensione: 824.4 KB 
ID: 1233935Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   004.jpg 
Dimensione: 857.8 KB 
ID: 1233936 Fra1971 @Stiwy81 mi è arrivata la pellicole fumè per oscurare un po' il terzo stop che ve ne pare? anche se per fare una valutazione bisogna vedere il lavoro finito. consigli per un applicazione ottimale? provo se viene bene la tengo altrimenti via tutto.

Commenta

Come si mette su? Devi usare colla o phon da carrozziere?
                              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                e come si scurisce verniciandolo?
                                L'oscurazione fari con la vernice avviene miscelando 5gr di nero con 100gr di trasparente, successivamente sta a te in base alle passate scegliere l'oscurità. Per evitare che il farò ti venga verniciato a chiazze devi aprire l'ugello della pistola sino ad avere un ventaglio verticale maggiore dell'altezza del faro, così facendo otterrai un ottimo risultato, splendente. Per farli scuri con i fari posteriori R le passate da effettuare sono 5. Al fi ed i far uscire un ottimo lavoro fai asciugare i fari all'interno di un forno come in carrozzeria.

- - - Aggiornato - - -

[ATTACH=CONFIG]104144[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]104145[/ATTACH] @Fra 1971 @Stiwy81 mi è arrivata la pellicole fumè per oscurare un po' il terzo stop che ve ne pare? anche se per fare una valutazione bisogna vedere il lavoro finito. consigli per un applicazione ottimale? provo se viene bene la tengo altrimenti via tutto.
                                Avendo oscurato i fari della bmw di mio babbo (se vuoi ti posto le foto) ciò che mi permetto di dirti è che le migliori pellicole sono morbide quasi a sembrare di gel (marca Lamin-X) questa invece sembra essere sottile simile a quella per l'oscurazione dei vetri ma comunque con lo stesso principio, munisciti di una spatola morbida in plastica al fine di non rigare la pellicola stessa. Ritaglia un pezzo leggermente più grande di qualche centimetro rispetto al pezzo, spruzza acqua e sapone sul pezzo, stendi la pellicola, aiutati col Phon a fare evaporare l'acqua mentre con la spatola spingi verso l'esterno le bolle che si sono create. Una volta eliminate tutte le bolle segui il perimetro del pezzo con un cutter a lama sottile (meglio bisturi) per eliminare la parte in eccesso. Spero di essere stato di aiuto
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Daniele, mi serve una conferma giusto per non far sfiammare il bagagliaio

Ricapitolando:
                                  - sui fanali esterni sinistro e destro devo ponticellare i fili giallo e blu (non devo fare niente con la massa, vero?)
                                  - sul connettore del fanale sinistro esterno devo prendere il filo bianco e nero (freccia, il primo in alto dopo lo spazio vuoto) e portarlo al fanale interno sinistro, collegandolo al connettore centrale vuoto.
                                  - sul connettore del fanale sinistro esterno devo prendere il filo verde e nero (freccia, l'ultimo filo partendo da sotto) e portarlo al fanale interno sinistro, collegandolo al connettore centrale vuoto.

Ok? magari possiamo sistemare un pochino questo elenco e metterlo nel primo post dei fari a led, per evitare di ripeterlo mille volte
                                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Addio Stiwy, è stato un piacere conoscerti. :-P

Commenta

Stiwy81 si è tutto giusto. io ho parlato del colore della massa perché prima di fare i collegamenti per essere sicuro ho fatto delle prove con una batteria 12V e 2 fili collegando uno sulla massa e l'atro uno per volta su i morsetti restanti per vedere quale parte del fanale si accendeva.

Commenta

Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                        Addio Stiwy, è stato un piacere conoscerti. :-P
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   flucht.gif 
Visite: 2 
Dimensione: 3.5 KB 
ID: 1234081
                                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

su ebay li ho pagati 549euro + 15 di spedizione, ora si trovano a 499 euro anche sul sito del venditore dove li ho presi io +15 di spedizione.
                                          Ciao,
                                          Bellissima la tua "biancona"
                                          Puoi dirmi quanto hai speso per il finale dello scarico? Il tipo della conce mi ha detto circa 100 euro....
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X