annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La supercar di denny2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La supercar di denny2013

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   004.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.00 MB 
ID: 1233763Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   011.jpg 
Dimensione: 1.03 MB 
ID: 1233764Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   012.jpg 
Dimensione: 918.1 KB 
ID: 1233765Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   014.jpg 
Dimensione: 905.1 KB 
ID: 1233766 ecco altre foto migliori considerando che è anche sporco di fango direi che è venuto benissimo, che ve ne pare? poi appena migliora il tempo la lavo e monto i fanali a led R faccio altre foto.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Bellissimo denny....comunque togli quelle scritte, la car senza e' piu' sportiva
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Bello denny ottimo lavoro adesso fari R e via le scritte

Commenta

Daniè ottima modifica...figuriamoci quando monterai i fanali della R
          Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Denny ma i tuoi terminali sono yeti???? Complimenti comunque per la modifichina power!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Grazie a tutti! Ospite sono della linea accessori originali. mau65 Fra1971 avete visto le altre foto?

Commenta

Belle si vede meglio di prima, attendo led R, ho visto che mau65 ha postato un link sui loghi VW neri, ne ho visto uno nero lucido per MK7 originale che ne pensi? Sara complicato montarlo?

Commenta

Viste,decisamente meglio,sia le foto che il nero lucido;non voglio sporcarti la discussione con la mia Golf,ma guarda anche da sporca come si nota "l'estrattore"!!!

Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Si è vero nonostante l'auto sia bella sporca risalta, sono contento di averlo verniciato riguardo il logo nero lucido è bello ma secondo me sulla calandra nera diventa un sol pezzo si mimetizza un po' non spicca più almeno come la vedo io , non ho idea per il montaggio ma non credo si tanto difficile tu pensi di metterlo?

Commenta

Non saprei era un'idea, però dovrei sostituire insieme anche quello dietro, altrimenti non sta bene, comunque avendo la telecamera penso non sia possibile perchè nero non so se lo fanno, bisognerebbe far verniciare quello e la cosa non mi convince molto.

Commenta

Io ho fatto verniciato sia l' anteriore che il posteriore oramai da quasi 2 anni e non ho riscontrato nessun problema!
                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                          Ok però penso non costi poco, in Italia si trova ? o si deve cercare in rete?
                          Per quanto riguarda il sottoparaurti e la parte del silenziatore finale + terminale li puoi trovare su ahwshop.com, venditore di tutti le parti OEM VAG. Io ho preso alcuni accessori per la mia ed è un ottimo sito, la merce arriva in 5 giorni.

Commenta

Lo conosco anche io, gia visitato più volte, tra l'altro ha i terminali bruniti che mi piacciono un sacco. @denny2013 Ti chiedo un lume, visto che stai facendo il lavoro dei fai led posteriori R, avendoli in mano, le luci retromarcia sono a incandescenza, se sì si potranno sostituire con led no errore secondo te?
                            Ultima modifica di Fra1971; 24/01/2014, 18:48.

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   017.jpg 
Dimensione: 962.0 KB 
ID: 1233808Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   009.jpg 
Dimensione: 861.3 KB 
ID: 1233809Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   007.jpg 
Dimensione: 819.7 KB 
ID: 1233810Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   006.jpg 
Dimensione: 917.6 KB 
ID: 1233811Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   003.jpg 
Dimensione: 952.9 KB 
ID: 1233812 Montati i led R posto qualche foto di riscaldamento nel garage e con auto sporca poi appena il tempo migliora un bel lavaggio cera e arrivano le foto più serie con la luce del giorno, li trovo davvero stupendi sul bianco spaccano di brutto secondo me ovviamente dal vivo rendono molto di più. ne approfitto per fare un riepilogo delle 2 modifiche: per i 2 led bicolore bisogna fare un ponte tra il filo giallo e blu del fanale esterno, su questi R la massa è il filo nero . il filo della freccia del fanale esterno sinistro è il primo partendo da sopra c'è prima un connettore vuoto e poi il filo della freccia di colore nero-bianco mentre per il fanale destro è l'opposto è l'ultimo filo partendo da sotto c'è prima un connettore vuoto e poi il filo della freccia di colore verde-nero praticamente l'opposto per entrambi i lati i fili vanno portati al fanale sul portellone al connettore centrale vuoto, ovviamente passando il filo all' interno del portellone che ho fatto fare al carrozziere Fra1971 le luci della retromarcia sono a incandescenza sono identici ai chiari se si possono sostituire con i led non ho idea, che vi sembrano? ripeto appena posso posto altre foto di giorno

Commenta

Come immaginavo stanno molto bene, poi su auto bianca staccano parecchio, certo che con quello che costano, due led per la retro potevano anche sprecarsi a metterli sti crucchi. Daniele convinciti e togli ste scritte, senza nulla sta molto meglio.

Commenta

Te l'avevo detto che saresti stato il primo ad averli! Stanno molto bene... ottimo accostamento con estrattore nero lucido ed Austin... Complimenti! Goditeli!

P.S. Solo una cosa... metti un porta targa nero lucido... ed il retro sarà perfetto...

Commenta

@GIANFRY ti ringrazio riguardo il porta targa ci avevo fatto un pensiero non ho ancora tolto quello del concessionario perché dove ho preso l'auto sono di casa oramai conosco tutti dai venditori al magazziniere e soprattutto l'accettatore del service che non una volta mi ha fatto fare dei piccoli montaggi gratis in sostanza non vorrei che se la prendessero magari in seguito. @tmaxr71 @MOGOLF che ne dite di questo assaggio di foto? non mancheranno altre. @Fra 1971 riguardo le scritte al posteriore sono un po' indeciso

Commenta

Beh, magari prova a chiedere se ne avessero una nero, spiegando il motivo della sostituzione...

Commenta

Acquisto azzeccato!!!!!
                                        Come dice Gianfry,magari chiedi se ne hanno uno nero,io l'ho cambiato durante le ferie di Natale,l'avevo come il tuo!!!!
                                        Anche sui miei la retro non è a led,però se lo fosse credo che ci vedresti ancora meno!!!!
                                        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Ottimo stanno molto bene adesso via tutte le scritte

Commenta

Sto operando...
                                          X