annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La supercar di denny2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La supercar di denny2013

Allora aspetto le foto così mi convinco al 100% e lo ordino anchio prima di Natale.

Commenta

Avevi pensato di togliere le scritte posteriore sul portellone?

Commenta

si almeno quella bluemotion ma ho paura che salti la vernice o che rimane il segno della colla, marcoTSI tu le hai tolte?
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Denny scaldala bene con un phon e vedrai che la rimuovi più facilmente qualcuno qui sul forum ha fatto saltare un pezzetto di vernice, occhio a non tirarla senza prima averla scaldata.

Commenta

Ma la vernice mica salta perché tiri la sritta, in quel caso saltò perché con il cacciavite o cosa simile toccò la carrozzeria e saltò un puntino di vernice. Io oramai avrò tolto le scritte a 6/7 macchine e nessun problema. Se rimane un po' di colla olio di gomito e si tira via! Comunque maggiormente con il freddo di adesso è meglio scaldarla con il phon, così viene via meglio anche la colla!
            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Hai ragione mi sono ricordato anch'io, aveva danneggiato col cacciavite comunque sì, il phon è la soluzione migliore.

Commenta

Come dicono gli altri basta scaldare un po col phon e fare leva con qualcosa di non metallico e spigoloso che vengono subito via

Commenta

Io ho sempre usato un piccolo cacciavite piatto e con un po' di attenzione non ho mai fatto danni.
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

appena ho tempo mi armerò di fhon almeno la bluemotion la vorrei togliere. Grazie a tutti per il prezioso consiglio

Commenta

Wowww denny è fantastico quel sotto paraurti!!! Cambia completamente il posteriore lo rende molto sportivo!!! Cavolo mi sa proprio che c farò un pensierino anch'io!!!!

Commenta

La scritta posteriore ce l'ho anchio purtroppo e non mi convince per niente, rimane difficile anche da pulire quando lavi la macchina, mi s che la togliero' anch'io.

Commenta

Noooooo il GTD NON SI LEVA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                            La scritta posteriore ce l'ho anchio purtroppo e non mi convince per niente, rimane difficile anche da pulire quando lavi la macchina, mi s che la togliero' anch'io.
                            ma vuoi togliere la scritta GTD? anche io ti consiglio di lasciarla se non ricordo male hai solo quella sul lato sinistro al postodella scritta GOLF ? o anche quella BLUEMOTION? io voglio togliere quest'ultima

Commenta

No niente blu e motion solo GTD sulla sx' comunque nella precedente non l'avevo e stava bene ugualmente, sicuramente più anonima.

Commenta

• La supercar di denny2013

Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                                Ho letto in giro che il DECAFLASH prodotto che si trova nel sito LCDA
                                Funziona bene per pulire oltre resine e catrame anche per rimuovere residui di colla come quelle delle scritte dietro da rimuovere....
                                Anche io mi sono un po' pentito di aver fatto lasciare tutte le scritte:
                                Tiguan 2.0 TDI e 4 Motion
                                Ma ormai dopo 15 mesi toglierle adesso si vedrebbero sicuramente i segni...
                                Specie sul Nero Perla !!!

Bisogna farlo entro poco tempo dall'acquisto secondo me se non si vuole nessun segno evidente....

Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Io GTD la lascerei, invece bluemotion assolutamente via insieme alla scritta Golf, lascerei solo TSI.

Commenta

Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                    Ho letto in giro che il DECAFLASH prodotto che si trova nel sito LCDA
                                    Funziona bene per pulire oltre resine e catrame anche per rimuovere residui di colla come quelle delle scritte dietro da rimuovere....
                                    Anche io mi sono un po' pentito di aver fatto lasciare tutte le scritte:
                                    Tiguan 2.0 TDI e 4 Motion
                                    Ma ormai dopo 15 mesi toglierle adesso si vedrebbero sicuramente i segni...
                                    Specie sul Nero Perla !!!

Bisogna farlo entro poco tempo dall'acquisto secondo me se non si vuole nessun segno evidente....

Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                    la mia fa un anno a fine gennaio che dice rimangono residui di colla ?

Commenta

Qualche residuo e' facile che rimane ma si toglie senza grossi problemi, ad esempio con un goccio di WD40 secondo me si toglie in un minuto o alle brutte passi dal tuo amico carrozziere e in 30 secondi con i prodotti che usano loro ti pulisce tutto!

Commenta

Bellissima con e senza scritta

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                          appena ho tempo mi armerò di fhon almeno la bluemotion la vorrei togliere. Grazie a tutti per il prezioso consiglio
                                          Io l'avevo tolta subito, alzata leggermente con una tessera coperta da un panno e poi tolta, residui di colla con l'alcool e non mi ha lasciato nessun segno.
                                          Decisamente meglio senza, vorrei togliere anche la scritta Golf ma ora è su da tanto e non vorrei che rimangano segni
                                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Sto operando...
                                          X