Ciao,anche io ho montato il kit LED ed ho lo stesso problema del led leggermente acceso a portellone chiuso, poi hai montato la resistenza in dotazione, hai risolto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La supercar di denny2013
Comprimi
X
-
Re: La supercar di denny2013
Ciao,anche io ho montato il kit LED ed ho lo stesso problema del led leggermente acceso a portellone chiuso, poi hai montato la resistenza in dotazione, hai risolto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
io non l'ho montato il kit a led, sono indeciso proprio perché non mi va di mettere resistenze che scaldano molto, Wilkie se domani riesco a fare un salto dopo il lavoro lo vado a montare e non mancheranno le fotoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
@Wilkie @Ste86 @Fra 1971 ecco una bella carrellata di foto, sinceramente per me ci sta benissimo, ovviamente dal vivo rende molto molto di più , ha cambiato il posteriore rendendolo più sportivo e aggressivo migliorando l'auto con una spesa non eccessiva, riguardo il buco no si vede ho postato anche una foto ancora alzata sul cric e non si vede figuriamoci " a terra", oggi pomeriggio ho fatto una corsa dal carrozziere si è dovuto calare sotto l'auto è un po' scocciante smontarlo ha parecchi ganci e 2 viti , mentre per rimontarlo è molto più semplice, io per il momento non lo vernicio mi piace così che ve ne pare?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Si si denny2013 ci sta veramente bene! Ottimo acquisto!!! Il posteriore cosi è veramente bello! Complimenti!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
questo modello così c'è solo con il foro per il gancio di traino la foto che ho postato della GTD è di kunzmann e l'annuncio dice che va bene per motori doppio scarico sinistra quindi anche GTD.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Non credo quello è un accessorio originale, quello previsto su chi la ordina con il gancio traino credo sia diverso.
@denny2013 Complimenti Denny ottimo acquisto, bello e sta molto bene, soprattutto la rende diversa da tutte le altre che non è poco. Ci ragiono ancora un pò e può darsi che me lo regalo per natale.
Commenta
-
Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Eheheh aspetto sicuramente questa primavera, per me è iniziata la stagione invernale che vuol dire neve, sale e auto perennemente sporca inutile abbellirla e fargli regali ora che rischio solo di rovinarli o deteriorarli precocemente...
Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta