Allora aspetto le foto così mi convinco al 100% e lo ordino anchio prima di Natale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La supercar di denny2013
Comprimi
X
-
-
Re: La supercar di denny2013
Denny scaldala bene con un phon e vedrai che la rimuovi più facilmentequalcuno qui sul forum ha fatto saltare un pezzetto di vernice, occhio a non tirarla senza prima averla scaldata.
Commenta
-
Ma la vernice mica salta perché tiri la sritta, in quel caso saltò perché con il cacciavite o cosa simile toccò la carrozzeria e saltò un puntino di vernice. Io oramai avrò tolto le scritte a 6/7 macchine e nessun problema. Se rimane un po' di colla olio di gomito e si tira via! Comunque maggiormente con il freddo di adesso è meglio scaldarla con il phon, così viene via meglio anche la colla!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Io ho sempre usato un piccolo cacciavite piatto e con un po' di attenzione non ho mai fatto danni.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioLa scritta posteriore ce l'ho anchio purtroppo e non mi convince per niente,rimane difficile anche da pulire quando lavi la macchina, mi s che la togliero' anch'io.
Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
La supercar di denny2013
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioLa scritta posteriore ce l'ho anchio purtroppo e non mi convince per niente,rimane difficile anche da pulire quando lavi la macchina, mi s che la togliero' anch'io.
Funziona bene per pulire oltre resine e catrame anche per rimuovere residui di colla come quelle delle scritte dietro da rimuovere....
Anche io mi sono un po' pentito di aver fatto lasciare tutte le scritte:
Tiguan 2.0 TDI e 4 Motion
Ma ormai dopo 15 mesi toglierle adesso si vedrebbero sicuramente i segni...
Specie sul Nero Perla !!!
Bisogna farlo entro poco tempo dall'acquisto secondo me se non si vuole nessun segno evidente....
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Io GTD la lascerei, invece bluemotion assolutamente via insieme alla scritta Golf, lascerei solo TSI.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioHo letto in giro che il DECAFLASH prodotto che si trova nel sito LCDA
Funziona bene per pulire oltre resine e catrame anche per rimuovere residui di colla come quelle delle scritte dietro da rimuovere....
Anche io mi sono un po' pentito di aver fatto lasciare tutte le scritte:
Tiguan 2.0 TDI e 4 Motion
Ma ormai dopo 15 mesi toglierle adesso si vedrebbero sicuramente i segni...
Specie sul Nero Perla !!!
Bisogna farlo entro poco tempo dall'acquisto secondo me se non si vuole nessun segno evidente....
Sent from my iPad3 using TapatalkCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Qualche residuo e' facile che rimane ma si toglie senza grossi problemi, ad esempio con un goccio di WD40 secondo me si toglie in un minuto o alle brutte passi dal tuo amico carrozziere e in 30 secondi con i prodotti che usano loro ti pulisce tutto!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioappena ho tempo mi armerò di fhon almeno la bluemotion la vorrei togliere. Grazie a tutti per il prezioso consiglio
Decisamente meglio senza, vorrei togliere anche la scritta Golf ma ora è su da tanto e non vorrei che rimangano segniEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta