annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7 1.6 TDI DSG HL
Comprimi
X
-
Re: [VWG5] Golf 7 1.6 TDI DSG HL
Accipicchia!!! Dopo aver visto le foto quasi mi pento di aver optato per il bianco poiché sono stato indeciso sino all'ultimo tra i due colori...
Molto molto molto bella!!!!!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Bellissima Gianluca!!! Occhio al muretto avanti!! Ma ti é stato segnato dai sensori anteriori?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
Mi stai facendo venire i peggio dubbi sul colore, sono indecisissimo tra il tungsten silver e il bianco!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Complimenti bella configurazione! auto elegantissima e finalmente riesco a capire com'è il tungsten! favoloso! ha dei riflessi molto belli! per i 18 io li ho sulla mia MK6 e non ho nessun problema!
Commenta
-
Ahahhah grazieeee
Sono sempre più convinto della scelta del colore... io che ho sempre preferito colori scuri al grigio che non fosse canna di fucile.
Mi era passato l'entusiasmo per via dell'ordine sbagliato che me la sta facendo aspettare quattro mesi, ma vedendo queste foto mi è tornata la voglia (anche perché l'assenza delle quattro ruote, in generale, inizia a farsi pesantemente sentire - specie con i nubifragi improvvisi in scooter delle ultime settimane).
- - - Aggiornato - - -
Nell'ultima foto che hai messo sembra Limestone Grey.
Commenta
-
Sai che sta cosa del tetto di cristallo non la capisco? La parte trasparente è la stessa della Golf 6, forse il pannellone sarà meglio per l'estetica ma di certo è più delicato. Se l'avessero fatto panoramico avrebbe senso, mentre così... mah
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
-
Perfette le foto, era proprio quello che ero curioso di vedere e quello che vedo mi piace molto
Ha proprio una bella grafica il display a colori e rende proprio bene il suo effetto.
Grazie
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 BetaLa mia 7
sigpic
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta