annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

P910i's Golf 7 2.0 TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• P910i's Golf 7 2.0 TDI

Vi presento la nuova arrivata, con qualche foto probabilmente già vista ma non faccio in tempo a lavarla che piove dopo 5 minuti
    Golf 7 2.0 TDI Highline con i seguenti optional:
    - argento riflesso;
    - 5 porte;
    - Rear Assist;
    - Fari Bixeno;
    - Cerchi 18" Durban;
    - Vetri oscurati;
    - CDB a colori;
    - Driving Profile System
    - Eliminazione scritte denominazione e modello;
    - Mirror pack
    - Light pack
    - Ruotino
    - Extratime 4 anni/120.000km

prime modifiche effettuate: Terminali Skoda Yeti e luci targa a led originali.
    Sono ancora a 500km, tra un po' arriva una recensione
    File allegati

Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI

Complimenti bellissima
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Pure per te un grosso applauso. Fantastica ... stupenda. Tanti Auguri.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Auguri & Complimenti sinceri Marco!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Anch'io ti riformulo i migliori auguri affinché possa godertela nel migliore dei modi.

Commenta

Mamma mia che bella Marco , complimenti davvero, poi la vediamo per bene insieme appena ci incontriamo...
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Bell'acquisto Marco!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ciao Marco, complimenti per la tua Golf, veramente bella!
                All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

Commenta

grazie ancora a tutti

non ho mai avuto la retrocamera nella golf, ma vedendo immagini di altri ricordavo che ci fossero delle righe, mi pare gialle che facevano capire, in base all'angolo di sterzata dove andava l'auto, riuscendo a capire se effettivamente si riusciva a passare.
                  in questa invece ci sono solo linee statiche, verdi che delimitano la larghezza e rossa per il limite di lunghezza, come mai non ci sono le altre?

parlo di queste della passat ad esempio:
                  File allegati

Commenta

Ancora complimenti Marcoli'...

Commenta

Complimentoni Marco, è una fig@ta !!

Commenta

Molto bella complimenti
                        Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

Commenta

Bella bella bella ........ comincio ad avere seriamente invidia per chi come te ce l'ha già tra le mani
                          Bellissima e auguri veramente !!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Bella complimenti Marco
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Molto bella!!
                              Al primo impatto la settima serie non mi era piaciuta granchè, ma sto iniziando a ricredermi
                              MK6 2.0 TDI Highline nero perla
                              Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
                              Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

Commenta

Complimenti, bella anche argento!!
                                Già non so perché le righe non indicano il raggio di sterzata... forse con in sensori e il parcheggio automatico lo indicano ma non saprei...
                                Comunque anche le righe verdi indicano la distanza, il libretto dice che equivalgono a circa 2m e la rossa a 30cm
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Bellissima!! Si vede proprio tanto la differenza Argento e Tungsten! Non credevo! Meravigliosi entrambi i colori!!! Complimenti!!
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                                    Complimentoni Marco, è una fig@ta !!
                                    grazie Emanuele
                                    Originariamente inviato da maxim Visualizza il messaggio
                                    Molto bella complimenti
                                    Grazie
                                    Originariamente inviato da massi63 Visualizza il messaggio
                                    Bella bella bella ........ comincio ad avere seriamente invidia per chi come te ce l'ha già tra le mani
                                    Bellissima e auguri veramente !!!!!!!!!!!!!!!
                                    pazienza che arriva , pensa ad altro
                                    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                    Bella complimenti Marco
                                    grazie Capo
                                    Originariamente inviato da Teo_TDI Visualizza il messaggio
                                    Molto bella!!
                                    Al primo impatto la settima serie non mi era piaciuta granchè, ma sto iniziando a ricredermi
                                    a me invece era piaciuta più al momento dell'uscita che adesso
                                    Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                    Complimenti, bella anche argento!!
                                    Già non so perché le righe non indicano il raggio di sterzata... forse con in sensori e il parcheggio automatico lo indicano ma non saprei...
                                    Comunque anche le righe verdi indicano la distanza, il libretto dice che equivalgono a circa 2m e la rossa a 30cm
                                    sinceramente non capisco, ho letto il libretto ma avrei trovato più utile le strisce gialle con l'indicazione presunta
                                    c'è qualcuno con i sensori di parcheggio?
                                    Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                    Bellissima!! Si vede proprio tanto la differenza Argento e Tungsten! Non credevo! Meravigliosi entrambi i colori!!! Complimenti!!
                                    si, la stavo per prendere tungsten, ho fatto arrivare in concessionaria una pronta consegna tungsten che avevano presso un'altra sede e in alcune ore del giorno sono simili, in altre completamente diverse!
                                    grazie!!!

Commenta

Complimenti ed auguri, goditela, io l'ho presa 1.6 TDI bianca (mia moglie la preferiva come la tua argento riflesso che avevo sulla Golf 5) e per il momento sono veramente soddisfatto in tutto. Dal portatarga noto che forse l'abbiamo acquistata dallo stesso concessionario. Saluti e complimenti di nuovo.

Commenta

eh si, probabilmente l'abbiamo presa in sedi diverse della stessa concessionaria
                                        grazie per i complimenti

Commenta

Sto operando...
                                        X