Il tasto mute sul volante c'è
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
P910i's Golf 7 2.0 TDI
Comprimi
X
-
Re: P910i's Golf 7 2.0 TDI
P910i, mi sento di darti un consiglio. Non viviamo più nel mondo di 10 anni fa, e in VW sarebbe il caso che se ne accorgessero.
Scrivere su un forum come questo ha un senso... ma la visibilità tutto sommato è limitata. Se vuoi davvero dare una svegliata a quelli della VW inizia a far girare dati circostanziati su Twitter e su Facebook. Ci vorrebbe un bel video che diventi virale, cosi almeno imparano a dare certe risposte.sigpic
Commenta
-
Matteo, ci avevo già pensato, per ora attendo la visita dell'ispettore che dovrebbe avvenire questa settimana. poi procederò
di certo non è facile far girare parecchio un video con rumori e bozzi, ma ci proveremo
Commenta
-
pur essendo abbastanza scontento dell'auto, considerando che mi porto dietro ancora i rumori all'anteriore, ho messo i led posteriori, per il momento senza cavo per far accendere la freccia nella parte interna. appena capito al service vedo di prendere spinetta e cavi.
macchina cambiata completamente, finalmente tolti quei fanali per me veramente orrendi, più per il colore chiarissimo che per il disegno.
grazie a Riddick20
scusate per la macchina sporchissima ma piove sabbia ininterrottamente
prima foto: alogeni originali
seconda foto: led a sinistra, alogeno a destra
terza foto: led completi
quarta foto: led accesi
Commenta
-
Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggioconsiderando che mi porto dietro ancora i rumori all'anteriore
Commenta
-
ho messo un video nel thread, è un cigolio che si sente solo a freddo in tutte le strade, e in tutte le condizioni. l'importante è che l'auto sia stata ferma una notte in garage, e che quando si tira fuori ci siano meno di 20°. poi smette se l'auto si scalda o la temperatura esterna è alta. d'inverno è insopportabile.
Commenta
-
ah ok, allora non è il mio stesso rumore, il mio proviene dalle sospensioni o dagli organi di sterzo, non sono ancora riuscito a capire cosa diavolo è, e lo fa molto spesso sui dossi
Complimentissimi per il nuovo look, sta veramente bene così
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta