annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La TSI 122 cv Tungsten Silver di MOGOLF!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La TSI 122 cv Tungsten Silver di MOGOLF!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210701_231024.jpg 
Visite: 927 
Dimensione: 473.9 KB 
ID: 1360738Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210701_230841.jpg 
Visite: 523 
Dimensione: 527.2 KB 
ID: 1360739Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210807_170503.jpg 
Visite: 854 
Dimensione: 929.0 KB 
ID: 1360740 Eccomi anche io a presentare la mia amata car!!! Sono il primo ad avere l'onore di presentare una Golf Tungsten Silver! Ordinata il 28 Febbraio e ritirata il 29 Aprile! Non vedo l'ora di arrivare ai 1.500 km di rodaggio per sentire un pò bene come va!

Allora le caratteristiche sono queste:

1.4 TSI 122 cv Highline cambio manuale

5 porte

Colore Tungsten Silver

Cerchi da 17" Madrid ( diamantati e neri )

Vetri posteriori oscurati al 65%

Fari Xeno

Ruotino di scorta

Antifurto Volumetrico

Estensione garanzia 2 anni / 80 mila km

Ho già comprato

-Terminali Skoda Yeti perchè i terminali delllo scarico originale non si possono guardare!!! Poi questi a breve verranno SOSTITUITI da... non vi dico ancora cosa... è una sorpresa! ( Chi lo sa si faccia gli affari suoi eh! )
    -Sostituiti questi terminalini con SCARICO GTI GOLF 5 ( Centrale e terminale!!!)
    Qui il video del sound! Cuffiette per amplificare il suono e volume al massimo mi raccomando!

-Montato una lampadina nel bagagliaio acquistata da Ledmania, modello C10W - Lampada a siluro 42-44mm - 24 led frontali 11-15V Bianco Lunare Puro 5000K

-Montato una lampadina nel cassettino portaoggetti sempre acquistata da Ledmania, modello W5W laterale "canbus con 18 led Samsung regolato 12-16V _-Bianco Lunare Puro 5000K

-Montate due lampadine a 3 led nelle alette parasole già precedentemente montate su Golf 6 prese in un negozio di Tuning e mi pare che il marchio sia Automotve e Co..

-Montato luci targa sempre acquistate da Ledmania, modello W5W laterale "canbus con 18 led Samsung regolato 12-16V _-Bianco Lunare Puro 5000K

-Verniciato calotta specchietti nero lucido

- Sostituiti fari alogeni con fari a led originali VW versione R ( oscurati )

- Sostituito portatarga posteriore

- Eliminato denominazione modello e motore

- Montati cerchi GMP Katana 8x19" ET45 black diamond

- Montati cerchi originali VW Tornado 8x19“ ET48 black diamond

Ecco qualche fotina!i
    File allegati
    Ultima modifica di MOGOLF; 07/10/2021, 11:43.
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Re: La TSI 122 cv Tungsten Silver di MOGOLF!

Bella, quei fari poi!!!!
    Come ti trovi nel passaggio da 6 a 7?

Commenta

Fantastica complimenti. Bellissimo il frontale e il colore scelto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Complimenti per l'acquisto! bel colore elegante!
        forse mi sono perso qualcosa....ma come mai hai cambiato?

Commenta

BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!

Complimenti.
          Il primo Tungsten Silver fotografato come si deve!!!

Commenta

molto bella sono curioso delle tue impressioni anche riguardanti il passaggio a meno cavalli

Commenta

Grande antoooo bellissima!!! La prima golf 7 dei Tiger !!!

Commenta

Bella,complimenti!!!

Una curiosità,ma quei tre tubicini uno accanto all'altro che si vedono nel motore cosa sono??

Commenta

Finalmente la vediamo
                  Molto bene molto bene!!!
                  Contento che hai preso i finalini! Così sembra che abbiano preso un pezzo di tubo e saldato allo scarico
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Complimenti bellissima, è la prima volta che vedo i cerchi Madrid sul grigio Tungsteno, e ci stanno alla grande!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Complimenti,
                      il ritorno del colore "grigio" gli da una bella luce, il bianco mi sa che avrà dei giorni difficili.
                      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Ri-complimentoni !

Mi piace molto!!!!!!!!
                        Il colore è bello bello, ci sono 2 porte in più (per i miei gusti) e per fortuna hai già preso i finalini che così sembra proprio un lavoro a metà ...... o cosa gli costava metter 2 finalini?! vabè

Per quanto riguarda il vano motore, è veramente "strano" ....... quando l'ho visto mi ha fatto una strana impressione ........ ma anche il 1400 mk6 era così?! ... boh?!
                        sigpic -The White Club n°138-

Commenta

Bellissima, il colore più bello sulla Golf 7, complimenti!!!

Commenta

Ebbravo MOGOLF !!!
                            Ora vieni ad un raduno a farcela provare e vedere!
                            sigpic
                            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Complimenti Antò!!!Son felice per te e so/immagino quanto sei stato titubante e che non riuscivi piu a goderti anche la tua bella MK6.
                              Questa 7 di sto colore mi piace tanto,e ha accessori giusti ed utili,in primis gli Xeno.
                              Come estetica sia il motore 122 che il 140 non son stati davvero curati,tra l'altro essendo che son girati confronto ai vecchi EA111 ed è anche questo che spiazza nel vederli,e poi in pratica non hanno carter di plastica a copertura,ma la scatola filtro aria che sovrasta parte del motore con il condotto aria e dei pezzi traversali che fungono da risuonatori che credo servano a dare un determinato sound udibile in abitacolo.
                              Come prestazioni,l'importante è che tu abbia lo spirito giusto,e certo è cosi,per non restar deluso,e poi stiamo parlando sempre di 122cv sulla carta che poi spesso effettivamente son stati misurati al banco anche ca 130cv +-
                              A proposito di...............
                              ........tt

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                              Complimenti,
                              il ritorno del colore "grigio" gli da una bella luce, il bianco mi sa che avrà dei giorni difficili.
                              Behhh...è ben chiaro che il bianco NON é "il colore" della MK7 cosi come invece,permettete,è stato per la MK6.
                              La Mk7 mi piace tanto nera e anche qualche versione di ste tante tonalità di grigio...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Molto bella complimenti, concordo anch'io per il colore, su golf 7 è quello che sta meglio

Commenta

Grande Anto' , molto bella , goditela e divertitici.. Bel colore, bei cerchi e fari superlativi , dai tra un paio di mesi la vediamo e la strapazziamo..
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Bellissima Anto!!!

Davvero complimenti, bel gusto nell'arredarla!!

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Ciao Antonio!!
                                      Complimenti per il nuovo mezzo, i fari xeno sono davvero belli

Finalmente sono riuscito a montare l'assetto AP!! mi trovo davvero bene e la Golfetta si è abbassata davvero tanto
                                      Se mai ci sarà un week-end di sole farò due foto così da confrontarla con gli OEM
                                      MK6 2.0 TDI Highline nero perla
                                      Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
                                      Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

Commenta

infatti il colore della g7 e il bianco perla!
                                        ottima configurazione....ma a me il tungsteno proprio non piace per nulla!

ah si...via quel portatarga che non si puo' vedere

Commenta

Sto operando...
                                        X