Allora le caratteristiche sono queste:
1.4 TSI 122 cv Highline cambio manuale
5 porte
Colore Tungsten Silver
Cerchi da 17" Madrid ( diamantati e neri )
Vetri posteriori oscurati al 65%
Fari Xeno
Ruotino di scorta
Antifurto Volumetrico
Estensione garanzia 2 anni / 80 mila km
Ho già comprato
-Terminali Skoda Yeti perchè i terminali delllo scarico originale non si possono guardare!!! Poi questi a breve verranno SOSTITUITI da... non vi dico ancora cosa... è una sorpresa! ( Chi lo sa si faccia gli affari suoi eh! )
-Sostituiti questi terminalini con SCARICO GTI GOLF 5 ( Centrale e terminale!!!)
Qui il video del sound! Cuffiette per amplificare il suono e volume al massimo mi raccomando!
-Montato una lampadina nel bagagliaio acquistata da Ledmania, modello C10W - Lampada a siluro 42-44mm - 24 led frontali 11-15V Bianco Lunare Puro 5000K
-Montato una lampadina nel cassettino portaoggetti sempre acquistata da Ledmania, modello W5W laterale "canbus con 18 led Samsung regolato 12-16V _-Bianco Lunare Puro 5000K
-Montate due lampadine a 3 led nelle alette parasole già precedentemente montate su Golf 6 prese in un negozio di Tuning e mi pare che il marchio sia Automotve e Co..
-Montato luci targa sempre acquistate da Ledmania, modello W5W laterale "canbus con 18 led Samsung regolato 12-16V _-Bianco Lunare Puro 5000K
-Verniciato calotta specchietti nero lucido
- Sostituiti fari alogeni con fari a led originali VW versione R ( oscurati )
- Sostituito portatarga posteriore
- Eliminato denominazione modello e motore
- Montati cerchi GMP Katana 8x19" ET45 black diamond
- Montati cerchi originali VW Tornado 8x19“ ET48 black diamond
Ecco qualche fotina!i
Commenta