annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ma quant'è bella la mia golf 7
Comprimi
X
-
Ma quant'è bella la mia golf 7
Salve a tutti Ecco la mia 1.6 tdi hgl con bixeno, tettuccio sedile ergoactive, antifurto sensori ant. E post., mirror pack (specchietti elettri ecc..), golf value per 4 anni. Primo up ruota di scorta 205/55 raggio 16. Prossimo up copriscarico nero lucido e luci targa led. penso di non essermi dimenticato niente.Ultima modifica di wvgolf7; 01/04/2013, 18:21.sigpicTag: Nessuno
-
Re: Ma quant'è bella la mia golf 7
Ciao, complimenti per la tua nuova Golf prima di tutto.
Occhio però al regolamento, l'ultimo messaggio non si può quotare!!!
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Bellissima, complimentoni, ti volevo chiedere la golf value quanto ti viene al mese? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Cosa intendi per copriscarico nero lucido? Un copriscarico simile a quello per il doppio scarico ma al posto di essere cromato è nero?
Comunque davvero bella, to aspettando con ansia la mia che dovrebbe arrivare settimana prossima!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si, intende quello; si vede (anche se non benissimo) nel catalogo degli accessori della Golf 7
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Grazie a tutti per i complimenti. Ogni giorno che passa mi piace sempre di più. Per quanto riguarda Alexino46 il golf value l'ho fatto per 4 anni e pago 19 euro al mese per 48 rate.sigpic
Commenta
-
Bellissima complimenti!!! Il tettino deve essere spettacolare!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
wvgolf7, metti poi anche delle foto degli interni , per rendere il topic completo, grazieGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
.... ma quanto è bella bella bianca con il tettinose soltanto potessi averla anch'io
...... ma prima o poi arriva e allora ve lo faccio vedere io ....... il set fotografico
!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioSpettaccolo ma urge fare le calotte degli specchietti nero lucide come il tettuccio!
Commenta
-
-
.... ma non sarà forse la smart col tettino la parente povera?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta