annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ecco a voi la Golfazza di Stiwy :)
Comprimi
X
-
Re: Ecco a voi la Golfazza di Stiwy
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
-
Io ti ho posto questo quesito semplicemente perchè vedo come si riducono i miei quando per esempio piove o d'inverno col sale, viaggiando soprattutto in autostrada a velocità sostenute.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiodai in pratica te lo dico: per caricare in macchina questo pezzo, ho dovuto abbassare il bracciolo posteriore
Complimenti Gabri, ottimo acquisto! Non vedo l'ora di vederle montate, staranno benissimo con tutte le altre modifiche che hai già fatto!! Chissà che non farai venire lo spinno pure a me!
Commenta
-
Dovrebbe venir fuori un bel lavoro
Ma no quale paranoia, al massimo ci sarà qualche graffietto, ma se non ti ci infili con la testa lì sotto, dubito si possa vedere bene
Commenta
-
Beh, devi pure fare attenzione a quei gradini nei parcheggi... sai bene quali...
Il risultato sarà comunque molto bello, i particolari nero lucido sulla tua stanno molto bene.
Commenta
-
Gabri quando dovrebbero terminare il lavoro di montaggio? Non ho capito se glielo stai facendo fare al tuo carrozziere di fiducia o direttamente in VW...
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioBeh, devi pure fare attenzione a quei gradini nei parcheggi... sai bene quali...
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioIl risultato sarà comunque molto bello, i particolari nero lucido sulla tua stanno molto bene.
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioGabri quando dovrebbero terminare il lavoro di montaggio? Non ho capito se glielo stai facendo fare al tuo carrozziere di fiducia o direttamente in VW...
Commenta
-
Alla fine il "prescelto" per eseguire questi lavori è sempre lui!! Attendiamo news e foto non appena il lavoro sarà completato!
Commenta
-
errore, ho già messo l'estrattore sportivo nero lucido
Commenta
-
Non hai studiato bene la prima pagina
Rimandato a settembre!
Commenta
-
Non cambierei il mio bianco con un altro colore, nemmeno a costo zero 😛
Commenta
-
No, altrimenti lo avrei scelto in fase di acquisto 😜
Commenta
-
Beh Gabri il bianco è bello, ma sinceramente ad averne avuta la possibilità, stavolta avrei scelto qualcosa di diverso solo che qui in Italia hanno messo a listino dei colori che sono a mio parere uno peggio dell'altro. [emoji6]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta